Pneumatici Trasporto

Pneumatici: IAA 2012, Bridgestone presenta il programma Total Tyre Care

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Bridgestone parteciperà al salone IAA Veicoli Commerciali in programma a Hannover dal 20 al 27 settembre 2012. In questa occasione l’azienda giapponese presenterà il nuovo programma Total Tyre Care che, attraverso una gamma flessibile di programmi complementari per pneumatici destinati ai veicoli commerciali, assicura alle flotte una gestione senza preoccupazioni.

Pneumatici: IAA 2012, Bridgestone presenta il programma Total Tyre Care 1

“Gli operatori di flotte che hanno come obiettivo quello di abbattere i costi al chilometro. In occasione dell’IAA vogliamo dimostrare come Total Tyre Care di Bridgestone possa essere la soluzione migliore per massimizzare le prestazioni della flotta e controllare i costi associati ai pneumatici”, ha dichiarato Yves Kersten, MD Commercial Business Unit di Bridgestone Europe.

Lo stand di Bridgestone (Hall 16, Stand C01) si estenderà su due piani per una superficie complessiva di 301mq e sarà dedicato ai tre pilastri del programma Total Tyre Care:

  • Total Tyre Life: i nuovi pneumatici premium e ricostruiti Bandang che massimizzano la vita del pneumatico e riducono il costo per chilometro.
  • Total Tyre Service: il servizio di manutenzione, monitoraggio e assistenza fornito dalla rete di rivenditori Truck Point che permette alle flotte di operare al massimo dell’efficienza.
  • Total Tyre System: il sistema che fornisce alle flotte una chiara visione delle proprie condizioni in qualsiasi momento grazie all’uso di strumenti di monitoraggio e localizzazione unici.

In termini di prodotto, i protagonisti del salone saranno i nuovi pneumatici Bridgestone Regional R-Steer 001 e R-Drive 001, presentati in anteprima caratterizzati da una migliore versatilità e prestazione, insieme alla nuova generazione di pneumatici eco efficienti e con una bassa resistenza al rotolamento ECOPIA H-STEER 001 ed ECOPIA H-DRIVE 001. Tra gli eventi principali anche una dimostrazione dell’esclusivo Sistema di Monitoraggio della Pressione (TPMS) sviluppato da Bridgestone, che grazie a un sistema di sensori aiuta a ridurre il consumo di carburante e migliora l’efficienza della flotta. Da oltre 100 anni la Germania ospita il salone IAA per motoveicoli che, a partire dal 1991, è stato diviso in due eventi biennali: l’IAA Auto di Francoforte che si svolge negli anni pari, e l’IAA Veicoli Commerciali di Hannover in quelli dispari. L’IAA Veicoli Commerciali è l’appuntamento internazionale più importante per la mobilità, il trasporto e la logistica. Nel 2010, infatti, oltre 240.000 visitatori hanno partecipato al salone, di cui l’84% erano professionisti del settore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.