MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Battlax S20 è il vincitore del test Motorrad1 2012 e 2013. Bridgestone però non si accontenta e ha migliorato ulteriormente le prestazioni dello pneumatico numero uno nel suo segmento. L’obiettivo è stato raggiunto grazie al nuovo pacco cinture e al nuovo tallone rinforzato che aumentano la rigidità del pneumatico per una miglior stabilità in curva e una miglior aderenza. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech unitamente alla tecnologia 5 Layers Compound al posteriore offre durata maggiore (+22% rispetto al S20) e minor resistenza al rotolamento.
Battlax Hypersport S20 EVO sarà disponibile da marzo 2014 in una sola misura anteriore e quattro misure posteriori della gamma ZR*.
- 120/70 ZR 17 M/C S20F EVO (58W) TL
- 180/55 ZR 17 M/C S20R EVO (73W) TL
- 190/50 ZR 17 M/C S20R EVO (73W) TL
- 190/55 ZR 17 M/C S20R EVO (75W) TL
- 200/55 ZR 17 M/C S20R EVO (78W) TL
- 110/70 R 17 M/C 54H*
- 140/70 R 17 M/C 66H*
- 150/60 R 17 M/C 66H*
* Le misure della gamma S20 EVO H non adotteranno la stessa struttura delle misure ZR.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI