Gomme Auto

Marangoni M-Power: nuovissimi pneumatici UHP

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


E’ on-line il nuovo sito web dedicato a Marangoni M-Power, pneumatico ultra high performance progettato dall’azienda italiana per esaltare le doti prestazionali di supercar, auto sportive e SUV di lusso e risultato degli importanti investimenti in tecnologia e ricerca effettuati da Marangoni. All’indirizzo mpower.marangoni.com, attraverso una grafica accattivante e dinamica viene raccontato il nuovo prodotto, la gamma, la dotazione e la tecnologia con cui è stato progettato. Ma la vera novità di questo sito è la sezione dedicata alle esperienze di guida, con la presentazione attraverso video, testi e immagini delle testimonianze di quattro piloti professionisti, differenti tra loro per estrazione ed esperienza, Franz Engstler, Simone Faggioli, Cristiano del Balzo e Nathan Freke, che hanno testato il nuovo Marangoni M-Power su quattro vetture ad alte prestazioni, una Porsche Carrera 4S, una Lamborghini Gallardo, una Audi S5 e una Audi R8.

Marangoni M-Power: nuovissimi pneumatici UHP 1

Marangoni M-Power, pneumatici dall’anima sportiva, sintesi tra prestazioni e comfort, tra esclusività e quotidiano piacere di guida, uniscono la meticolosa ricerca scientifica, la lunga esperienza di Marangoni nelle competizioni e l’applicazione dei più moderni processi produttivi. Attraverso il loro innovativo battistrada asimmetrico, con schema ottimizzato della legatura dei tasselli, i pneumatici UHP Marangoni M-Power si rivelano gomme estremamente progressive, ovvero in grado di trasmettere al guidatore esattamente quello che in ogni momento succede alla sua vettura, in qualunque situazione si trovi. Marangoni M-Power però non è solo progressività, ma la combinazione di un efficace equilibrio tra prestazioni di guida, comfort e sicurezza. Precisione, prontezza di risposta, alta velocità di innesco dell’aquaplaning, silenziosità, massima aderenza, estrema tenuta di strada in curva e spazi di frenata ridotti al minimo: queste in sintesi le caratteristiche di Marangoni M-Power. Tutto questo grazie all’applicazione della nuova piattaforma tecnologica M-Tech, sviluppata da Marangoni per la progettazione di pneumatici ad alte prestazioni e ad alta progressività di risposta e che si traduce in una speciale attenzione al processo produttivo ed alla preparazione dei materiali. Vista l’esclusività del prodotto è stato pensato per Marangoni M-Power un packaging originale, che tra l’altro comprende una speciale fodera in tessuto ad alta resistenza che protegge il battistrada del pneumatico fino al montaggio dell’auto e utile anche nel periodo invernale per riporre le Marangoni M-Power.

Marangoni M-Power

Gamma Marangoni M-Power

Marangoni M-Power è disponibile in 14 misure differenti con codici di velocità W e Y, per utilizzi fino a velocità massime rispettivamente di 270 e 300 km/h. La gamma Marangoni M-Power per autovettura si compone di 9 misure, dalla 295/25 ZR20 alla 255/35 ZR19 – per ruote da 19 e da 20 pollici ovvero quelle di moderne supercar di lusso come Porsche Carrera, Audi R8, S5, RS6, Lamborghini Gallardo, BMW M3. La gamma M-Power per SUV comprende invece 5 misure – da 255/50 R19 a 275/40 R20 – anch’essi per ruote da 19 e 20 pollici e destinate a moderni SUV di lusso come Mercedes ML, Mercedes classe G, BMW X5, Porsche Cayenne, Range Rover Sport, Volvo XC90, VW Touareg, Audi Q7, KIA Sorento.

Marangoni M-Power

M-Power per vettura

Misura

Indice di carico – Codice di velocità

295/25 ZR20 T.L. XL

(95 Y)

265/30 ZR19 T.L. XL

(93 Y)

275/30 ZR19 T.L. XL

96 Y

295/30 ZR19 T.L. XL

100 Y

255/30 ZR20 T.L. XL

92 Y

225/35 ZR19 T.L. XL

88 Y

235/35 ZR19 T.L. XL

91 Y

245/35 ZR19 T.L. XL

93 Y

255/35 ZR19 T.L. XL

96 Y

 

Marangoni M-Power

M-Power per SUV

Misura

Indice di carico – Codice di velocità

275/40 R20 T.L. XL

106 Y

275/45 R19 T.L. XL

108 Y

285/45 R19 T.L. XL

111 W

275/45 R20 T.L. XL

110 Y

255/50 R19 T.L. XL

107 W

 

 

Come tutti i pneumatici Marangoni anche Marangoni M-Power è garantito a vita. La Garanzia a Vita Marangoni non si limita a tutelare il consumatore per i difetti di fabbricazione, come prescrivono le vigenti leggi, ma va ben oltre. La Garanzia a Vita che Marangoni offre da oltre un decennio, è estesa a tutti i danneggiamenti derivati dal normale utilizzo su strada: forature, urti contro marciapiedi, buche e inconvenienti di vario genere. Nel caso il pneumatico danneggiato abbia un’usura non superiore al 20% la sostituzione è prevista, in forma totalmente gratuita, con un pneumatico nuovo. Negli altri casi, viene richiesto al cliente un contributo corrispondente alla quota di battistrada consumata.

One thought on “Marangoni M-Power: nuovissimi pneumatici UHP

  • Ciao a tutti. a pro delle nuove UHP Marangoni sono molto ma molto dubbioso..per non dire scettico.
    motivo ? avevo montato a suo tempo sulla mia audi A 3 la versione sportiva Mytos 225/45/ZR 17 (precedente alla M- Power) direi proprio un vero disastro…rumorosissime al rotolamento ; in curve l’anteriore scivolava di qualche decina di centimetri e sul bagnato poi non parliamone. tutto ciò con la pressione ok…la data origine della gomma ok..e la misure originale audi. Forse sono stato sfortunato….sta di fatto che dopo un 3000 km le ho restituite al gommista ed ho messo delle ottime pantofole…Bridgestone Potenza RE 050 A ottime davvero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.