TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA 70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE 100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE 120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI 130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI 150-200 bar

Mostra Prezzo


Il produttore di pneumatici Hankook equipaggia 3 modelli sportivi di Volkswagen con prodotti Ultra High Performance. Volkswagen Golf GTI, VW Golf R e Tiguan R monteranno pneumatici di primo equipaggiamento Ultra High Performance di Hankook. Nello specifico Ventus S1 evo 3 da 19 pollici saranno montati su entrambi i modelli Golf di VW, mentre Tiguan R sarà distribuita con pneumatici Ventus S1 evo 2 SUV da 20 pollici o in alternativa con pneumatici Ventus S1 evo 3 SUV da 21 pollici.

  Pneumatici Hankook Ventus: 1° equipaggiamento per VW Golf GTI, Golf R e Tiguan R 1

Il produttore di pneumatici premium Hankook, da molti anni fornitore di primo equipaggiamento di Volkswagen, si sta occupando dell’equipaggiamento di tre veicoli aggiuntivi della casa automobilistica con sede a Wolfsburg. Lo pneumatico Ultra High Performance (UHP) Hankook Ventus S1 evo 3 sarà montato su Golf GTI e Golf R, mentre Ventus S1 evo 2 SUV o evo 3 SUV su Tiguan R.

“Gli pneumatici montati su Golf GTI, Golf R e Tiguan R di Volkswagen si adattano anche all’utilizzo quotidiano. In tal modo, la nostra offerta di pneumatici di primo equipaggiamento si amplia ulteriormente. Ciò evidenzia ancora una volta la vastità della gamma dei nostri prodotti che sono progettati per soddisfare i requisiti più disparati”, ha commentato Klaus Krause, direttore del Centro europeo di ricerca e sviluppo di Hankook. “Abbiamo posto particolare attenzione a garantire che gli pneumatici combinino perfettamente la sportività e il comfort necessario per un elevato utilizzo quotidiano”.

La Tiguan R, la versione particolarmente sportiva della Tiguan, sarà equipaggiata esclusivamente con il Hankook Ventus S1 evo 3 SUV da 21 pollici. Il Ventus S1 evo 2 SUV, che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti dai media europei, è disponibile per i cerchi da 20 pollici. Entrambi gli pneumatici per SUV attestano una combinazione vincente di risposta dinamica, comfort e aderenza sul bagnato di alto livello, soprattutto in condizioni di guida difficili.

Hankook Ventus S1 evo 3 è dotato di un cerchietto del tallone ad alta resistenza che, in combinazione con il fianco rinforzato, garantisce un’elevata stabilità di guida e stabilità direzionale, nonché precisione della sterzata.

Tali caratteristiche favoriscono la manovrabilità sportiva e dinamica, aspetto particolarmente vantaggioso per i modelli ad alte prestazioni Golf GTI e R. Inoltre, la carcassa particolarmente leggera in rayon e l’utilizzo di uno speciale materiale composito di fibra aramidica nella zona della cintura riducono gli aumenti indesiderati della circonferenza di rotolamento fino al 60 percento, anche a velocità molto elevate, rispetto ai materiali utilizzati in precedenza.

Ciò determina un effetto positivo anche sulla stabilità di guida e sulla precisione della sterzata. La speciale mescola del battistrada impiega resine naturali ad alte prestazioni e garantisce l’aderenza necessaria nonché ottime capacità di trazione e frenata sia su fondo stradale asciutto che bagna

Pneumatici Hankook Ventus: 1° equipaggiamento per VW Golf GTI, Golf R e Tiguan R 2