Continental inaugura ufficialmente la sua prima fabbrica in Cina

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Continental ha ufficialmente inaugurato la sua 1° fabbrica di pneumatici in Cina, rafforzando così la sua posizione sul mercato cinese e assicurandosi una crescita strategica in Asia. L’Asia è uno dei mercati chiave per la nostra  crescita. Questo investimento è un altro passo importante in questa direzione e rafforza la nostra posizione nell’industria automobilistica in Cina e nella regione Asia Pacifico dice Elmar Degenhart, CEO del Gruppo Continental che ha inaugurato l’impianto insieme a Nikolai Setzer, membro del Consiglio di Amministrazione di Continental e responsabile della divisione pneumatici autovettura e trasporto leggero, a Tobias Kerle, direttore della fabbrica ed ai rappresentanti delle autorità locali. Dal 2012 in poi circa una automobile su due sarà prodotta in Asia, e la Cina sarà leader di crescita. Continental sta dimostrando di crescere in proporzione ed ha aumentato la sua presenza con 18 siti di produzione, 15 uffici vendita, occupando circa 14.000 persone nel paese.

4 milioni di pneumatici auto l’anno

Questo nuovo impianto ad alta tecnologia avrà una capacità di produzione annua di 4 milioni di pneumatici autovettura, che saranno venduti sui mercati locali di Cina e Asia. L’investimento di Continental ammonta a più di 185 milioni di euro, e con questo investimento nel 2011 si creeranno 200 nuovi posti di lavoro da aggiungere agli oltre 400 già esistenti. I pneumatici prodotti localmente saranno distribuiti sul mercato cinese già dalle prossime settimane. La produzione totale prevista per la fabbrica di Hefei è di 16 milioni di pneumatici, e previsti nel prossimo futuro ulteriori investimenti per aumentare la capacità produttiva. Questi investimenti creeranno ulteriori posti di lavoro.

ContiPremiumContact 2 e il ContiComfortContact 5

L’impianto di Hefei sta gradualmente aumentanto la produzione di pneumatici autovettura per rispondere alle esigenze del mercato Asia Pacifico. Il livello di automazione nei processi produttivi e controlli di qualità non ha precedenti nell’industria cinese dei pneumatici. E’ previsto che la capacità produttiva possa essere modificata per soddisfare la richiesta di un mercato in rapida crescita. Nella fabbrica si producono pneumatici premium per autovettura che soddisfino le esigenze e la domanda della Cina e di oltre oceano. Nel 2011 la produzione comprenderà anche il ContiPremiumContact 2 e il ContiComfortContact 5, entrambi studiati per il mercato cinese. In accordo con la pianificazione urbanistica globale di Hefei, Continental attribuisce grande importanza al basso impatto ambientale dei prodotti e dei processi produttivi, ed in questo nuovo impianto utilizzerà equipaggiamenti e procedure sofisticate, assicurando emissioni inquinanti pari a zero. L’impianto di Hefei è uno dei 27 siti produttivi e di ricerca e sviluppo di Continental nel mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.