OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

EVO, la cui edizione italiana è ritornata da qualche mese in edicola, celebra il meglio del meglio del mercato pneumatici estivi, mettendo in evidenza i prodotti più innovativi ed irrinunciabili. Gli pneumatici Continental ContiSportContact 5 ottengono ottime valutazioni che ne sottolineano le eccellenti prestazioni, qualità e sicurezza.

Il test di EVO Magazine ha messo a confronto il ContiSportContact 5 con altri 8 gomme concorrenti nella misura 225/45R17. Il riconoscimento ha premiato il ContiSportContact 5 per un ampia gamma di parametri, primo posto per handling su bagnato (tempo sul giro ed impressione soggettiva), frenata sul bagnato e frenata sull’asciutto.

La rivista ha commentato “Non c’è proprio alcun dubbio sul nostro vincitore di quest’anno. Con quattro successi si tratta di una brillante performance su tutta la gamma. Ogni volta che abbiamo provato l’auto con gli pneumatici Continental, è stata un’esperienza di guida piacevole, che coniuga l’eccellente impressione soggettiva con una fantastica tenuta, tale da trasmettere grande sicurezza”.

Con ContiSportContact 5 gli ingegneri Continental hanno sviluppato uno pneumatico in grado di offrire le medesime prestazioni sia sulle autovetture che sui SUV e rappresenta un progresso significativo dopo i pur ottimi risultati del suo predecessore, il ContiSportContact 3. Con uno spazio di frenata ridotto in tutte le condizioni metereologiche, una tenuta di strada eccellente e sicura ed un consumo contenuto, il ContiSportContact 5 è disponibile in una gamma di misure che va dai 17 pollici in su per le autovetture e dai 18 pollici in su per I SUV.

Scott Benbow, Product Marketing Manager di Continental ha dichiarato: “Siamo molti lieti di essere stati elogiati nuovamente da Evo. Il ContiSportContact 5 ha avuto particolare successo nel mercato summer attraverso diversi test superati fin dal momento del suo lancio, ribadendo il nostro ruolo di leader per la sicurezza.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.