Juventus: Vinci Juve Stadium ed uno stupendo soggiorno con Goodyear

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


I pneumatici Goodyear portano allo Juventus Stadium, e non in senso figurato. E’partita, infatti, la promozione “Nessun luogo è irraggiungibile con Goodyear”. grazie alla quale è possibile vincere un soggiorno per due persone a Torino e un’esclusiva esperienza nello stadio più prestigioso d’Italia, tifando la propria squadra del cuore. Dal 22 febbraio e fino al 21 aprile, sarà possibile partecipare semplicemente recandosi presso un rivenditore aderente all’iniziativa Goodyear e acquistando quattro pneumatici estivi. All’atto di acquisto, il rivenditore consegnerà una cartolina contenente un codice numerico.

Juventus: Vinci Juve Stadium ed uno stupendo soggiorno con Goodyear 1

Tale codice dovrà essere conservato e inviato via SMS (al costo di un normale messaggio) al numero di cellulare 3274651323, seguito dalla sigla identificante la partita che si desidera andare a vedere tra:

  • Juventus – Inter
  • Juventus – Napoli
  • Juventus – Lazio
  • Juventus – Roma
  • Juventus – Lecce
  • Juventus – Atalanta

Entro i termini previsti per ogni partita. Le sigle che identificano le sei partite tra le quali è possibile scegliere e i termini entro cui partecipare, sono disponibili, unitamente al regolamento e all’elenco dei rivenditori aderenti all’iniziativa, sul sito www.goodyear.it.

Juventus: Vinci Juve Stadium ed uno stupendo soggiorno con Goodyear 2

Un esempio di SMS, quindi, sarà: “123456 (codice sulla cartolina ricevuta dal rivenditore) LZ (sigla della partita disponibile sul sito identificante Juventus-Lazio)”.

Goodyear invierà subito un SMS di conferma di avvenuta registrazione e contatterà personalmente i fortunati vincitori, omaggiandoli di un’esperienza unica (le estrazioni saranno effettuate dopo il termine previsto per la partecipazione ad ogni partita). I biglietti, infatti, non solo consentono di vedere la partita, ma garantiscono anche l’accesso al cosiddetto “Walk about”, un percorso alla scoperta dello Juventus Stadium e dei suoi luoghi più inaccessibili. Goodyear offrirà ai vincitori anche la possibilità di soggiornare nel capoluogo piemontese. Goodyear è official supplier della Juventus nella stagione Serie A 2011/2012.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.