PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Vasta esposizione per OMC4X4.it al 4×4 Fest, appuntamento molto amato per tutti gli amanti del fuoristrada e dei 4×4, svoltosi a Carrara. OMC4X4.it, presente con fermezza e professionalità da oltre un decennio sul mercato, si dedica con passione al mondo della vendita e della trasformazione dei fuoristrada dei veicolo industriali. In questi anni OMC4X4.it ha dimostrando grandissima esperienza e capacità che, unita a  serietà e determinazione le hanno consentito di conquistare partners affermati in vari settori. Già nei primi anni ’70 OMC4X4.it  dava sfogo alla passione per il fuoristrada e per la montagna montando prototipi di “Campagnole” e di veicoli ex militari, conseguendo soddisfazioni e meriti in svariate gare e raduni. Con il passare degli anni OMC4X4.it diventa un ritrovo per appassionati di fuoristrada ed amanti dell’off road estremo; in breve tempo diventa  un punto di riferimento per gli operatori specializzati nei settori del Trasporto e del Movimento Neve – Terra. La OMC4x4.it opera sul mercato nazionale con una struttura tecnica indipendente in grado di effettuare progettazione, realizzazione ed omologazione (fondamentale per la  sicurezza della circolazione su strada) di tutti i veicoli, impegnando l’Ufficio Tecnico aziendale in un continuo scambio di opinioni con i costruttori.

 

La OMC4x4.it dispone al momento di una grande gamma di veicoli speciali e fuoristrada, in grado di adempiere alle richieste più svariate. La struttura accoglie un grande spazio espositivo e vari settori lavorativi: il reparto Trasformazione e Preparazione Fuoristrada, il Reparto Carpenteria Metallica, il Reparto Carrozzeria, il Reparto Elettrico ed Oleodinamico ed il Settore Collaudi.

 

OMC-4x4---02

 

OMC-4x4---04

 

La OMC4x4.it è in grado di proporsi come partner per la realizzazione di ogni tipo di esigenza nel settore del pneumatico nuovo e ricostruito per fuoristrada e suv, anche in virtù della gamma di prodotti sempre più ampia e disponibile.

 

Misure che arrivano fino a 54″ per il nuovo e 36″ per il ricostruito.

 

Alcuni marchi trattati:

SILVERSTONE – SUPER SWAMPER – MAXXIS – SIMEX – BF GOODRICH – PIRELLIMICHELINYOKOHAMALERMA GOMME – MALATESTA – MARANGONI – MARIX – FEDIMA

 

OMC-4x4---03

 

OMC-4x4---01

 

Per eventuali informazioni www.omc4x4.it

One thought on “Lo stand OMC 4×4: Carrara 4×4 Fest 2009

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.