Pneumatici Online

Hankook al Salone di Francoforte 2011: tante novità in arrivo

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


Fedele al proprio motto, “Driving Emotion”, il produttore di pneumatici Hankook presenterà avanguardistiche soluzioni per pneumatici ed un emozionante programma fieristico in occasione della 64a fiera internazionale Salone di Francoforte, che si terrà dal 15 al 25 settembre 2011. Lo sviluppo di pneumatici efficienti, performanti, ecologici e di qualità eccelsa, creati con il massimo livello tecnologico raggiungibile, ha rappresentato il segreto del successo dell’azienda negli ultimi 70 anni. Mossi dalla passione per l’innovazione, gli ingegneri Hankook sviluppano pneumatici adatti alle esigenze degli specifici mercati regionali nei cinque centri di ricerca e sviluppo dislocati in tutto il mondo. Alla IAA (stand Hankook: padiglione 8, n° F03), l’azienda dimostrerà ancora una volta la propria capacità innovativa, presentando delle anteprime mondiali nel campo degli pneumatici UHP Ultra High Performance, affiancati dalla prossima generazione di pneumatici invernali e da un nuovissimo concetto di pneumatico progettato appositamente per i veicoli elettrici.

Hankook al Salone di Francoforte 2011: tante novità in arrivo 1

Firma di autografi in esclusiva presso lo stand Hankook, in compagnia di calciatori e piloti del DTM

I visitatori dello stand fieristico Hankook possono aspettarsi delle altre sorprese: lo sport motoristico conquisterà il centro della scena presso lo stand Hankook, in quanto il produttore di pneumatici continua ad essere il fornitore di pneumatici esclusivo del più popolare campionato al mondo per veicoli da truismo, il DTM, provando così la propria forza innovatrice ed il proprio know-how in fatto di ricerca e sviluppo. I visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino le auto della stagione in corso, presenti allo stand. Le case automobilistiche di punta Audi e Mercedes Benz, al pari di BMW a partire dal 2012, contano sugli pneumatici da gara Hankook Ventus per la propria partecipazione al DTM. Inutile dire che il produttore di pneumatici trasmetterà dal vivo la gara dell’ottava prova del DTM, che si terrà sul circuito di Oschersleben il 18 settembre: tutti gli amanti degli sport motoristici sono invitati a vivere le emozioni della gara presso lo stand Hankook. Inoltre, tutti i visitatori avranno la possibilità di incontrare i piloti del DTM in persona presso lo stand, in occasione delle giornate aperte al pubblico.

Hankook al Salone di Francoforte 2011: tante novità in arrivo 2

I nuovi Pneumatici UHP Ventus S1 Evo 2

Oltre ai pneumatici UHP Hankook Ventus S1 Evo 2 (segui il link per approfondire), la casa presenterà, tutta una nuova generazione di pneumatici invernali avanzati per i mercati dell’Europa centrale ed occidentale conosceranno il proprio debutto mondiale presso lo stand Hankook. L’Hankook Winter i*cept RS è stato progettato appositamente in vista delle norme di etichettature degli pneumatici dell’UE, che entreranno in vigore a partire dal 2012. Il Winter i*cept RS impressiona particolarmente per la bassa resistenza al rotolamento ed il rumore di marcia ridotto, oltre che per l’elevata aderenza sul bagnato. In abbinamento con le prestazioni sulla neve migliorate, questo equivale ad una maggiore sicurezza e ad una maggiore ecologicità. Il Winter i*cept RS sarà disponibile nei negozi a partire dall’autunno di quest’anno, per utilitarie, vetture di classe media, camper e caravan.

Un’altra leccornia sportiva della presenza di Hankook all’IAA è rappresentata dalla firma degli autografi da parte dei giocatori della squadra campione di Germania, il Borussia di Dortmund. In qualità di partner del club campione, Hankook, che ha notevolmente allargato il proprio programma di sponsorizzazione, promuoverà l’incontro con i giocatori del Borussia a beneficio di tutti gli amanti del calcio presenti allo stand Hankook presso la IAA, che avranno la possibilità di ricevere il proprio autografo personale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.