Nuova BMW Z4: innovazioni tecniche ed estetiche alla roadster di casa BMW

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

BMW presenta la nuova Z4 con una serie d’innovazioni nel campo della propulsione e nella gamma di equipaggiamenti che la elevano ad un’interpretazione autentica e contemporaneamente affascinante del tradizionale e famoso concetto di Roadster. Dei nuovi equipaggiamenti esterni, una serie d’interventi mirati di ottimizzazione apportati agli interni, il nuovo pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Traction, la nuova motorizzazione d’ingresso sDrive18i e le ultime integrazioni dell’offerta di BMW ConnectedDrive sono solo alcune delle novità che rendono il modello Roadster di BMW ancora più attraente e personalizzato. Il lancio della nuova BMW Z4 avrà luogo nel marzo del 2013.

I caratteristici doppi proiettori circolari descrivono insieme al largo doppio rene BMW il design tipico di un modulo frontale di una Roadster BMW. Le sorgenti luminose si presentano in una forma tridimensionale che sottolinea la sofisticata tecnica del proiettore allo xeno. Lungo il bordo superiore i doppi proiettori circolari vengono completati da una luce di accento composta da unità LED e da una cornice metallica con la scritta BMW. Gli indicatori di direzione laterali integrati vengono avvolti da un nastro cromato che esalta ulteriormente il carattere nobile delle unità d’illuminazione.

BMW Z4

Gli elementi a branchia intagliati nelle fiancate anteriori sono impreziositi da una cornice conica ridisegnata che dona agli indicatori di direzione laterali uno slancio particolarmente dinamico. Un tocco di design che non passerà sicuramente inosservato a tetto chiuso sarà l’hardtop BMW Individual, disponibile come optional nelle due tinte di contrasto nero pastello e Titansilber metallizzato. Premendo un pulsante l’hardtop si apre. La funzione è attiva fino a una velocità di 40 km/h; il processo automatico richiede 19 secondi.

Per la nuova BMW Z4 vengono offerte undici vernici per la carrozzeria, tra le quali le nuove varianti di colore Mineralgrau metallizzato, Glaciersilber metallizzato e Valencia Orange metallizzato, disponibili esclusivamente in combinazione con il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Traction. All’interno l’ambiente è il risultato del contrasto cromatico ricco di tensione tra il nero e l’arancione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.