News Auto

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Anche per la nuova generazione della BMW Serie 3 sarà possibile intensificare ulteriormente le caratteristiche di guida dinamiche ed esaltarle dal punto di vista estetico. Il pacchetto M Sport BMW offre a questo scopo una soluzione su misura che comprende componenti sviluppati per ogni modello specifico nei settori assetto, aerodinamica e ambiente interno. La nuova plancia portastrumenti M completamente rivisitata nonché numerosi componenti della scocca per la zona frontale, laterale e posteriore conferiscono alla nuova BMW Serie 3 Berlina un look inconfondibilmente sportivo già al primo sguardo. L’esclusiva vernice esterna Estoril Blau metallizzata, la griglia del radiatore BMW in nero lucido, i terminali di scarico con finitura cromo, l’inserto diffusore della grembialatura in Shadow metallizzato lucido e la BMW Individual Shadow Line lucida per le cornici dei finestrini laterali e degli specchietti retrovisori esterni completano il pregiato design della carrozzeria.

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012 1

L’assetto sportivo M ribassato di dieci millimetri si avvale di una taratura degli ammortizzatori e stabilizzatori più rigida ed offre al guidatore un’esperienza di guida ancora più diretta. Come optional sono disponibili cerchi in lega leggera da 19 pollici nello specifico design M e nel look bicolore, di serie il pacchetto M Sport comprende cerchi in lega leggera da 18 pollici. In più, il potenziale dinamico della vettura può essere ulteriormente incrementato grazie ai freni M Sport da 18 pollici con pinze multipistone e pinza fissa con finitura a contrasto blu. Anche gli interni sportivi della berlina, che riproducono i tipici stilemi M, garantiscono un’esperienza di  uida più intensa. Per guidatore e passeggero sono previsti sedili sportivi esclusivi rivestiti in tessuto –Alcantara con marchio M e cuciture in tinta Königsblau a contrasto. Oltre ai dettagli esclusivi, quali i battitacco in alluminio con scritta M, il poggiapiede M, la leva del cambio M (nella versione con cambio manuale) e la leva del freno di stazionamento in pelle, è soprattutto il volante in pelle M, completamente rivisitato, con tasti multifunzione a mettere perfettamente in risalto l’indole sportiva della BMW Serie 3 Berlina.

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012 2

Le modanature interne con finitura in alluminio Hexagon con listello decorativo a scelta nel colore Estoril Blau metallizzato opaco o nero lucido nonché il rivestimento interno del padiglione BMW Individual nel colore antracite sono anch’essi compresi nel pacchetto M Sport. L’allestimento sportivo degli interni  è completato dal tachimetro e dal contagiri con scala cronometrica e anello rosso a contrasto, un’illuminazione interna dal colore variabile in rosso arancio o bianco, da elementi cromati sul comando del climatizzatore automatico e dell’impianto audio nonché sul tasto di selezione della modalità di guida.

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012 3

Il pacchetto M Sport per la nuova BMW Serie 3 sarà ordinabile a partire da inizio estate 2012.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.