News Auto

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Anche per la nuova generazione della BMW Serie 3 sarà possibile intensificare ulteriormente le caratteristiche di guida dinamiche ed esaltarle dal punto di vista estetico. Il pacchetto M Sport BMW offre a questo scopo una soluzione su misura che comprende componenti sviluppati per ogni modello specifico nei settori assetto, aerodinamica e ambiente interno. La nuova plancia portastrumenti M completamente rivisitata nonché numerosi componenti della scocca per la zona frontale, laterale e posteriore conferiscono alla nuova BMW Serie 3 Berlina un look inconfondibilmente sportivo già al primo sguardo. L’esclusiva vernice esterna Estoril Blau metallizzata, la griglia del radiatore BMW in nero lucido, i terminali di scarico con finitura cromo, l’inserto diffusore della grembialatura in Shadow metallizzato lucido e la BMW Individual Shadow Line lucida per le cornici dei finestrini laterali e degli specchietti retrovisori esterni completano il pregiato design della carrozzeria.

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012 1

L’assetto sportivo M ribassato di dieci millimetri si avvale di una taratura degli ammortizzatori e stabilizzatori più rigida ed offre al guidatore un’esperienza di guida ancora più diretta. Come optional sono disponibili cerchi in lega leggera da 19 pollici nello specifico design M e nel look bicolore, di serie il pacchetto M Sport comprende cerchi in lega leggera da 18 pollici. In più, il potenziale dinamico della vettura può essere ulteriormente incrementato grazie ai freni M Sport da 18 pollici con pinze multipistone e pinza fissa con finitura a contrasto blu. Anche gli interni sportivi della berlina, che riproducono i tipici stilemi M, garantiscono un’esperienza di  uida più intensa. Per guidatore e passeggero sono previsti sedili sportivi esclusivi rivestiti in tessuto –Alcantara con marchio M e cuciture in tinta Königsblau a contrasto. Oltre ai dettagli esclusivi, quali i battitacco in alluminio con scritta M, il poggiapiede M, la leva del cambio M (nella versione con cambio manuale) e la leva del freno di stazionamento in pelle, è soprattutto il volante in pelle M, completamente rivisitato, con tasti multifunzione a mettere perfettamente in risalto l’indole sportiva della BMW Serie 3 Berlina.

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012 2

Le modanature interne con finitura in alluminio Hexagon con listello decorativo a scelta nel colore Estoril Blau metallizzato opaco o nero lucido nonché il rivestimento interno del padiglione BMW Individual nel colore antracite sono anch’essi compresi nel pacchetto M Sport. L’allestimento sportivo degli interni  è completato dal tachimetro e dal contagiri con scala cronometrica e anello rosso a contrasto, un’illuminazione interna dal colore variabile in rosso arancio o bianco, da elementi cromati sul comando del climatizzatore automatico e dell’impianto audio nonché sul tasto di selezione della modalità di guida.

BMW Serie 3 M Sport: anteprima al Salone di Ginevra 2012 3

Il pacchetto M Sport per la nuova BMW Serie 3 sarà ordinabile a partire da inizio estate 2012.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.