MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Il risultato ottenuto da Dunlop, che conquista così il terzo titolo consecutivo, è la dimostrazione del grosso lavoro di ricerca e sviluppo condotto da tecnici e ingegneri Dunlop sui circuiti di tutto il mondo e in contesti molto competitivi. Questo successo contribuisce ancora una volta a dimostrare quanto i pneumatici racing Dunlop siano performanti nelle gare di enduro. Endurance significa infatti, competere in condizioni meteorologiche molto differenti a causa dell’alternarsi del giorno e della notte in una stessa gara, e dei continui cambiamenti di temperatura delle superfici dei circuiti. Proprio per questa ragione i piloti hanno bisogno di riporre piena fiducia nei pneumatici che utilizzano. I Dunlop D212 GP Pro e Dunlop KR106/KR108 sono stati in grado di rivoluzionare il mercato dei pneumatici ultra-performanti. Le innovative tecnologie NTEC e Multi-Tread (MT) utilizzate durante il Campionato, hanno assicurato piena stabilità e ottimo grip ai piloti per l’intera durata delle gare.