MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Il risultato ottenuto da Dunlop, che conquista così il terzo titolo consecutivo, è la dimostrazione del grosso lavoro di ricerca e sviluppo condotto da tecnici e ingegneri Dunlop sui circuiti di tutto il mondo e in contesti molto competitivi. Questo successo contribuisce ancora una volta a dimostrare quanto i pneumatici racing Dunlop siano performanti nelle gare di enduro. Endurance significa infatti, competere in condizioni meteorologiche molto differenti a causa dell’alternarsi del giorno e della notte in una stessa gara, e dei continui cambiamenti di temperatura delle superfici dei circuiti. Proprio per questa ragione i piloti hanno bisogno di riporre piena fiducia nei pneumatici che utilizzano. I Dunlop D212 GP Pro e Dunlop KR106/KR108 sono stati in grado di rivoluzionare il mercato dei pneumatici ultra-performanti. Le innovative tecnologie NTEC e Multi-Tread (MT) utilizzate durante il Campionato, hanno assicurato piena stabilità e ottimo grip ai piloti per l’intera durata delle gare.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI