MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Sul circuito di Zhuhai (Cina), al termine di una gara serrata in cui le Peugeot 908 hanno coniugato prestazioni, affidabilità e durata, Davidson-Bourdais, partiti dalla pole, si sono imposti davanti a Montagny-Sarrazin sull’altra 908, e all’Audi di Fassler – Bernhard. La doppietta sul circuito cinese corona un’annata che ha visto la riconferma del Leone sulla vetta dell’ILMC. In merito, Bruno Famin (Direttore Tecnico Peugeot Sport) ha dichiarato: La nostra vittoria è giunta grazie alla soluzioni adottate in corsa. Il nostro avversario è partito subito molto forte, costringendoci a adattare la strategia, soprattutto nelle scelte degli pneumatici. Vincere in Cina era il secondo obiettivo della stagione per Peugeot perchè il mercato locale riveste un’importanza sempre maggiore per il Marchio. Lo abbiamo raggiunto nel migliore dei modi, con una prima fila tutta Peugeot, la doppietta finale ed il miglio giro in gara. Quest’anno abbiamo conquistato sei delle sette gare in calendario…tutti i confronti diretti con i nostri avversari sono stati intensi e tirati. Una bella stagione che ora archiviamo”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI