News Auto

Nuova Mazda 6: scopri tutte le novità

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


È stata presentata la Nuova Mazda6 i cui tratti salienti della sono il linguaggio di design “KODO – l’Essenza del Movimento”, design vitale e agile ispirato ai movimenti degli animali selvatici, e l’intera gamma della tecnologia SKYACTIV, che aumenta le prestazioni e la guidabilità facendo sentire il guidatore tutt’uno con l’auto.

Le caratteristiche di Sostenibilità Zoom-Zoom sono presenti nella loro forma più avanzata su una delle Mazda più sicure e più efficienti di sempre, soprattutto in quanto a consumi. La Nuova Mazda6 è concepita secondo la strategia progettuale Mazda di riduzione dei pesi ed è notevolmente più leggera del modello precedente. Inoltre è la prima Mazda ad adottare lo speciale sistema di rigenerazione dell’energia di frenata i-ELOOP finalizzato al risparmio di carburante.

Per quanto riguarda il design interno, le due principali linee inter­ne, che attraversano il quadro strumenti e si estendono fino al rivestimento delle porte, tra­smettono un senso di stabilità e affidabilità. L’abitacolo è stato studiato per agevolare e semplificare la lettura di strumenti e indicatori tramite un display da 3,5 pollici nel quadro strumenti principale con tutte le informazioni utili per la guida (ad es. consumo di carburante) e uno schermo di tipo “Touch Screen” da 5,8 pollici per i sistemi di infotainment, collocato in alto al centro della plancia.

La gamma Mazda di motori SKYACTIV ad alta efficienza com­prende tre motori a benzina – di cui due al debutto sulla nuova Mazda6 – e due motori diesel, tutti abbinabili a cambio manuale o automatico. La maggior parte di essi è disponibile con i-ELOOP, il nuovo sistema Mazda di recupero dell’energia di frenata, e con i-stop, l’avanzato sistema di spegnimento del motore al minimo. In fondo all’articolo è riportato il nuovo listino prezzi.

nuova-mazda-6-mazda6-sedan-2013-action-29-jpg300

nuova-mazda-6-mazda6-wagon-2013-still-34-jpg300

listino prezzi mazda 6

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.