OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Nuova elaborazione in casa Sportec, arriva la Sportec SP580 una Porsche 997 Turbo in grado di sprigionare ben 580 CV e 650 Nm di coppia massima. Così equipaggiata la Sportec SP580 copre lo 0-100 km/h in soli 3,2 secondi e lo 0-200 km/h in soli 10,3; la velocità massima arriva solo a 323 km/h a causa dell’intervento elettronico del limitatore di velocità. Uno spoiler aerodinamico ottimizzato all’anteriore, discrete minigonne laterali, coda disponibile anche in fibra di carbonio sono le modifiche estetiche riservate a questo incrociatore da corsa. Se ciò non bastasse gli specchi retrovisori esterni e le prese d’aria si possono avere in carbonio opaco. La pedaliera in alluminio e supporta i piedi così come i sedili a guscio contengono il corpo del fortunato possessore. Per coloro che amano un po’ più di sportività, Sportec per la sua SP580 ha previsto un assetto ribassato di 20 millimetri e per un utilizzo in pista, Sportec offre speciali sospensioni compatibili ed adattabili a qualsiasi scopo e condizione di pista.
Cerchi in lega da 20 e pneumatici Michelin Pilot Sport 2
Esternamente solo i potenti cerchi in lega forgiati Sportec Mono da 20 pollici uniti a larghissimi pneumatici Michelin Pilot Sport 2 completano il pacchetto aerodinamico: in casa Sportec vale il motto più sostanza, meno stile, e possiamo dire che questa Sp580 di sostanza ne ha da vendere.
Dettagli tecnici Sportec SP580
Cerchi in lega
- Cerchi in lega auto da 20 pollici Mono 7
- Cerchi in lega anteriori Sportec 9 x 20″
- Cerchi in lega posteriori Sportec 12 x 20″
Pneumatici Michelin Pilot Sport 2 (PS2 )
- Pneumatici anteriori: 245/30 ZR20
- Pneumatici posteriori: 325/25 ZR20
Motore Sportec SP580
- Numero di cilindri: 6 Boxer
- Cilindrata: 3.800 cc
- Alesaggio / Corsa: 102 x 77,5 mm
- Rapporto di compressione: 9,8: 1
- Potenza: 580 CV (426 Kw) a 6.150 giri/min
- Coppia: 650 Nm tra 1950 e 5000 giri/min
Prestazioni Sportec SP580
- 0 – 100 Km/h: 3,2 sec.
- 0 – 200 Km/h: 10,3 sec.
- Velocità massima: 323 Km/h
Telaio Sportec SP580
- Le molle elicoidali con speciali caratteristiche Sportec. Assetto ribassato di 20 mm
Freni Sportec SP580
- Impianto frenante Sportec a 6 pistoncini; dischi in acciaio ventilanti (anteriore), pinza a 4 pistoncini con dischi d’acciaio ventilanti (posteriore)
Fonte: Sportec