Sportec SP580: 580 Cv, Pneumatici Michelin Pilot Sport 2 e Cerchi in lega da 20

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Nuova elaborazione in casa Sportec, arriva la Sportec SP580 una Porsche 997 Turbo in grado di sprigionare ben 580 CV e 650 Nm di coppia massima. Così equipaggiata la Sportec SP580 copre lo 0-100 km/h in soli 3,2 secondi e lo 0-200 km/h in soli 10,3; la velocità massima arriva solo a 323 km/h a causa dell’intervento elettronico del limitatore di velocità. Uno spoiler aerodinamico ottimizzato all’anteriore, discrete minigonne laterali, coda disponibile anche in fibra di carbonio sono le modifiche estetiche riservate a questo incrociatore da corsa. Se ciò non bastasse gli specchi retrovisori esterni e le prese d’aria si possono avere in carbonio opaco. La pedaliera in alluminio e supporta i piedi così come i sedili a guscio contengono il corpo del fortunato possessore. Per coloro che amano un po’ più di sportività, Sportec per la sua SP580 ha previsto un assetto ribassato di 20 millimetri e per un utilizzo in pista, Sportec offre speciali sospensioni compatibili ed adattabili a qualsiasi scopo e condizione di pista.

 

 

Cerchi in lega da 20 e pneumatici Michelin Pilot Sport 2

 

Esternamente solo i potenti cerchi in lega forgiati Sportec Mono da 20 pollici uniti a larghissimi pneumatici Michelin Pilot Sport 2 completano il pacchetto aerodinamico: in casa Sportec vale il motto più sostanza, meno stile, e possiamo dire che questa Sp580 di sostanza ne ha da vendere.

 

Dettagli tecnici Sportec SP580

 

Cerchi in lega

  • Cerchi in lega auto da 20 pollici Mono 7
  • Cerchi in lega anteriori Sportec 9 x 20″
  • Cerchi in lega posteriori Sportec 12 x 20″

 

Pneumatici Michelin Pilot Sport 2 (PS2 )

  • Pneumatici anteriori: 245/30 ZR20
  • Pneumatici posteriori: 325/25 ZR20

 

 

Motore Sportec SP580

 

  • Numero di cilindri: 6 Boxer
  • Cilindrata: 3.800 cc
  • Alesaggio / Corsa: 102 x 77,5 mm
  • Rapporto di compressione: 9,8: 1
  • Potenza: 580 CV (426 Kw) a 6.150 giri/min
  • Coppia: 650 Nm tra 1950 e 5000 giri/min

 

Prestazioni Sportec SP580

  • 0 – 100 Km/h: 3,2 sec.
  • 0 – 200 Km/h: 10,3 sec.
  • Velocità massima: 323 Km/h

 

 

Telaio Sportec SP580

  • Le molle elicoidali con speciali caratteristiche Sportec. Assetto ribassato di  20 mm

 

Freni Sportec SP580

  • Impianto frenante Sportec a 6 pistoncini; dischi in acciaio ventilanti (anteriore), pinza a 4 pistoncini con dischi d’acciaio ventilanti (posteriore)

 

 

Fonte: Sportec

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.