MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuova elaborazione Tuning da Hofele Design: il Tuner ha deciso di porre la propria attenzione sulla nuova berlina Audi A8, ammiraglia dei quattro anelli che dopo l’elaborazione è in grado di erogare 400 CV. Denominata Audi SR8, la nuova ammiraglia è caratterizzata da un nuovissimo Kit estetico sportivo, kit contraddistinto da un nuovo body kit, cerchi in lega dal design personalizzato, nuovi cerchi, assetto e impianto di scarico. Esternamente la nuova Audi SR8 propone paraurti in fibra di carbonio, spoiler, specchi retrovisori esterni con guscio in carbonio, un nuovo scarico sportivo con terminali cromati ed un nuovo assetto sport con sospensioni a controllo elettronico in grado di variare l’altezza da terra di 40 mm.
I cerchi in lega, equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate performance presentano nuove misure e look: Hofele propone per la nuova Audi SR8cerchi in lega con misure da 20 a ben 22 pollici di diametro. Il Kit meccanico aumenta la potenza dei due propulsori interessati: il V8 4.2 FSI passa da 372 a 390 CV, mentre il Diesel 4.2 TDI passa da 350 a 390 CV.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI