Pneumatici SUV

Alfa Romeo Stelvio: Gomme Goodyear UHP Eagle F1 Asymmetric 3 SUV

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Alfa Romeo Stelvio: Goodyear è lieta di annunciare che Alfa Romeo ha scelto i pneumatici UHP Eagle F1 Asymmetric 3 SUV per Stelvio, il primo SUV dell’iconico brand italiano. Seguendo il design pionieristico e la tecnologia all’avanguardia di Alfa Romeo, la Stelvio sarà equipaggiata con pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV nelle misure 235/65R17 104W, 235/60R18 103W e 235/55R19 101Y.

I pneumatici Goodyear per la Alfa Romeo Stelvio presentano la marcatura “AR”, ad indicarne l’omologazione come primo equipaggiamento da parte di Alfa Romeo.

I tecnici Goodyear hanno sviluppato un pneumatico in grado di garantire ottime performance in termini di handling in tutte le condizioni, per offrire ai possessori della Stelvio un’esperienza di guida al top. La tecnologia Active braking e la nuova mescola garantiscono eccellente grip in frenata, oltre che elevate performance in termini di handling su strade asciutte e bagnate. La nuova struttura leggera ma rinforzata garantisce precisione in sterzata, durata, ottime performance in curva, maggiore chilometraggio ed efficienza nei consumi.

Alfa Romeo Stelvio: Gomme Goodyear UHP Eagle F1 Asymmetric 3 SUV 1

Grazie agli innovativi pneumatici UHP Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV, la Stelvio potrà contare su tecnologie all’avanguardia, per assicurare all’automobilista il piacere di guida tipico delle auto sportive e le emozioni uniche che caratterizzano lo spirito Alfa Romeo.

“Il fatto che Alfa Romeo abbia scelto gomme Goodyear come primo equipaggiamento per il suo primo SUV Stelvio conferma ancora una volta la nostra capacità di sviluppare soluzioni tailor-made per i modelli più iconici delle case automobilistiche”, dichiara Elena Versari, BU Consumer Director di Goodyear Dunlop Italia. “Per rispettare i requisiti richiesti dai progettisti di questa attesissima auto, abbiamo realizzato un pneumatico che permettesse ai possessori della Stelvio di apprezzare i benefici tipici di un SUV, godendo allo stesso tempo dello spirito sportivo di Alfa Romeo”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.