Cerchi in lega Laidelli Wheels all’Autopromotec 2011

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI ESTIVI 2023

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Laidelli Wheels srl annuncia la propria partecipazione all’edizione 2011 della fiera internazionale di accessori e componenti per auto Autopromotec, che avrà luogo dal 25 al 29 maggio 2011 al centro fiera di Bologna, padiglione 21, stand C9, dopo l’incontro con il pubblico al My Special Car 2011 di Rimini. Autopromotec oggi è la più specializzata rassegna biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Nell’ottica di una continua evoluzione, ogni edizione dà risalto alle più recenti tendenze del mercato. Laidelli Wheels srl cresce e consolida la propria presenza nel settore cerchi in lega, forte di un’ampia gamma di prodotti adatti ai gusti e alle esigenze più diversi. I visitatori potranno vedere nell’area espositiva le novità e i prodotti top di gamma delle collezioni FOX e RS, distribuite in esclusiva per l’Italia da Laidelli Wheels.

Cerchi in lega Laidelli Wheels all'Autopromotec 2011 1

Laidelli Wheels FOX FX6

Cerchi in lega Laidelli FOX FX6, 5 razze dal design attuale e ricco di personalità. Il cerchio deve il proprio temperamento all’inusuale disegno orientato della razza e alla concavità centrale, che donano profondità e carattere, rendendolo ideale per citycar, berline e sportive di livello.

Cerchi in lega Laidelli Wheels all'Autopromotec 2011 2

Laidelli Wheels FOX FX004

L’orma inconfondibile di un purosangue: design leggero, peso contenuto, carattere deciso. Le razze sono sottili e leggermente appuntite dei cerchi in lega Laidelli Wheels FOX FX004, ispirate al mondo del rally, ideale per gli appassionati di corse, prestazioni e tuning. Neanche i dettagli sono stati trascurati, grazie al coprimozzo e agli inserti RACING dedicati. Disponibile in 4 curatissime finiture: la nuovissima Black Diamond Cut e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui scegliere.

Cerchi in lega Laidelli Wheels all'Autopromotec 2011 3

Laidelli Wheels RS Rim-movable

Grande novità nella gamma RS, che si arricchisce di modelli caratterizzati dal bordo d’acciaio rimovibile e sostituibile. L’operazione risulta estremamente semplice ed evita di dover cambiare tutto il cerchio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.