PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Devi cambiare le gomme auto? Ormai il tempo dei pneumatici invernali sta per finire: gli italiani stanno già cercando nuove gomme estive da poter montare sulla propria auto, auto che dal 15 Aprile non sarà più soggetta alle Ordinanze gomme neve imposte per la stagione invernale 2019 – 2020.

Trova la Migliore Offerta su Gommadiretto.it

Nel contesto della sempre crescente popolarità di Internet come “centro commerciale”, anche l’acquisto online di pneumatici viaggia con il vento in poppa. La percentuale di gomme online ha superato, nel mercato tedesco, il 10% del mercato acquisto pneumatici. Gli esperti del settore prevedono che le vendite online di gomme al pubblico consumer abbiano un ulteriore potenziale di crescita nei prossimi anni: entro il 2020, la percentuale di pneumatici venduti online potrebbe salire dal 15 al 22 per cento del totale acquisto gomme auto.

Gommadiretto.it (gommadiretto), uno dei negozi online di Delticom, offre ai propri clienti una versione mobile del sito all’indirizzo www.gommadiretto.it: un ottimo strumento per rimanere indipendenti e ordinare, ovunque e in qualunque momento, pneumatici nuovi attraverso un dispositivo mobile.

Secondo una recente ricerca con più di 100 milioni di nuove esperienze di shopping online, è emerso che ogni 100 acquisti online, 15 sono effettuati con dispositivi mobili. Quest’ultima cifra mostra come l’utilizzo degli smartphone in Italia si stia estendendo sempre di più anche nel campo dell’e-commerce. Secondo le ultime cifre, le vendite attraverso i telefoni cellulari sono raddoppiate recentemente raggiungendo i 1,2 miliardi di euro e, assieme a quelle effettuate via tablet, rappresentano il 20% delle vendite totali nell’e-commerce.

Diretto Gomme Auto Offerte Gomme Estive: Per rispondere a questa tendenza, all’esigenze dell’e-commerce moderno e alla crescita costante di una “generazione mobile”, gommadiretto it ha creato una versione mobile del negozio online italiano. Questa versione comoda e user-friendly si adatta a schermi di ogni misura e fornisce una visione organizzata e chiara del portfolio. In questo modo, gli automobilisti possono navigare facilmente attraverso l’offerta di prodotti e servizi del negozio online con ogni tipo di dispositivo mobile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.