MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Fiat, al fine di aiutare le popolazioni del Levante ligure e della Lunigiana, duramente colpite dalle alluvioni di questi giorni, ha avviato una serie di agevolazioni finanziarie straordinarie per l’acquisto di vetture nuove. Il sostegno straordinario, realizzato con la collaborazione di Sava, è rivolto a tutte le persone che hanno avuto la propria vettura danneggiata a causa dell’alluvione e che sono residenti nei comuni inseriti nella lista da parte del commissario delegato per l’emergenza, tra i quali: Brugnato, Borghetto Vara, Vernazza, Monterosso, Ameglia, Riomaggiore, Levanto, Bonassola, Lerici, Rocchetta di Vara, Arcola, Calice al Cornoviglio, Pignone, La Spezia, Aulla e Pontremoli.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli P-Zero XL FSL - 255/40R18 99Y - Pneumatico Estivo
164,08 EUR
Acquista su Amazon
2
Gomme Kleber Dynaxer hp4 205 55 R17 95V TL Estivi per Auto
106,66 EUR
Acquista su Amazon
3
Hankook Ventus S1 evo2 K117A FR - 245/45R19 98W - Pneumatico Estivo
164,60 EUR
Acquista su Amazon
Incentivi fino al 31 Dicembre
L’iniziativa – valida fino al 31 dicembre 2011 e cumulabile con le altre campagne in vigore nel periodo – coinvolgerà i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e alcuni concessionari delle zone colpite. I clienti potranno acquistare una vettura nuova Fiat, Lancia, Alfa Romeo o Jeep con un finanziamento Sava di 48 mesi, con TAN zero senza anticipo e con il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione. Inoltre ognuno di questi marchi, in aggiunta all’offerta Sava, ha predisposto iniziative specifiche per tutte le vetture presenti in stock presso le concessionarie.
- Fiat offre uno sconto di 400 euro per Panda e Fiat Punto, 800 euro per tutti gli altri modelli escluse Fiat 500 by Gucci e Fiat Freemont
- Lancia offre uno sconto di 500 euro per Lancia Ypsilon e 1.000 euro per Musa e Delta
- Alfa Romeo offre un contributo extra di 500 euro per tutti i modelli in gamma.
- Jeep, infine, prevede uno sconto di 1.000 euro su tutti i modelli.
- Fiat Professional prevede un finanziamento di 60 mesi con TAN al 2,90 per cento e il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione. In alternativa, vengono offerti 500 euro di extrasconto su tutta la gamma dei veicoli commerciali.
L’iniziativa – che ripetiamo è cumulabile con tutte le altre azioni commerciali valide fino al 31 dicembre 2011 – è indirizzata alla clientela privata.
Foto: ivg.it