Vredestein SPORTRAC 3, pneumatici auto per una guida sportiva

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Vredestein SPORTRAC 3, sono pneumatici auto dedicati a tutti gli appassionati della guida sportiva ma che non vogliono per nessun motivo rinunciare alla sicurezza di guida e in tutte le condizioni di aderenza. SPORTRAC 3, pneumatico sviluppato da Vredestein in collaborazione con Giugiaro Design,  assicura sempre prestazioni da primato con un comportamento in frenata ed una capacità di drenaggio dell’acqua estremamente elevati. Vredestein, durante la fase di sviluppo di SPORTRAC 3, si è imposta come scopo primario ottenere un comportamento ottimale in condizioni di strada asciutta (aderenza normale) e, in particolare, in condizioni di strada bagnata.

 

Vredestein Sportrac 3 - 02

 

La dimostrazione dell’eccellenza raggiunta è l’impronta rotonda lasciata a terra, impronta che prova come l’acqua venga drenata molto velocemente verso i lati. Cosa significa questo? Significa che, anche su fondi bagnati, SPORTRAC 3 assicura sempre la massima aderenza ed una straordinaria maneggevolezza particolarmente nei momenti in cui la guida si fa più impegnativa. Il contatto uniforme con la strada, per di più, assicura una bassa rumorosità; da non tralasciare inoltre sono gli spazi di frenata, veramente ridotti, sia su asciutto, sia su bagnato, e, una grande capacità di trazione.

 

Battistrada innovativo

 

L’innovativo design del battistrada, è esaltato dai solchi nella parte centrale, dal disegno a “V”, e dalla marcatura dei fianchi con spalle rinforzate e larghe. SPORTRAC 3 ha un look estremamente aggressivo, esalta notevolmente l’aspetto di qualsiasi tipo di vettura e, parallelamente, consente una guida sportiva unita ad un comportamento in curva veramente entusiasmante. Il battistrada impiega una speciale mescola denominata “high-silica solution V”, composto che garantisce massima decelerazione e bassa resistenza al rotolamento. La prontezza dello sterzo è invece garantita da un’ulteriore tecnologia definita “Handlig Tuned Sidewall” (HTS) in grado di assicurare una pronta risposta ai comandi dello sterzo anche in situazioni d’emergenza.

 

 Vredestein Sportrac 3 - 03

 

Con questo pneumatico auto, Vredestein strizza l’occhio a vetture appartenenti al  settore “sportive di classe media e medio-alta”, quali Alfa Brera, Alfa 159, Audi A3, A4, BMW, Volvo V50, VW Passat, etc, etc…

 

Infine, tutti i pneumatici SPORTRAC 3 da 16 pollici, sono dotati di una fascia protettiva che difende i cerchi in lega da eventuali danni ed urti.

 

Fonte: Vredestein

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.