OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Se esiste la tipica BMW, allora questa è indubbiamente la BMW Serie 3. Nella classe automobilistica media la BMW Serie 3 viene considerata il simbolo per eccellenza di una berlina sportiva e difende da molti anni il proprio ruolo al vertice del segmento premium. Dal debutto nel 1975, su scala mondiale più di 12 milioni di clienti hanno optato a favore di una BMW Serie 3, di cui circa 650.000 in Italia. La sesta generazione della BMW Serie 3 berlina definisce dei parametri di riferimento nuovi a livello di sportività, di eleganza e di comfort. La nuova BMW Serie 3 berlina, sarà disponibile in concessionaria dal giorno 11 febbraio 2012, si presenterà in un look atletico che interpreta lo stile del marchio in modo innovativo.

Il nuovo volto BMW, caratterizzato da gruppi ottici montati bassi e allungati fino al doppio rene, accentua il design dinamico ed elegante della nuova BMW Serie 3. Rispetto ai modelli precedenti, le dimensioni della sesta generazione sono cresciute. All’interno, la vettura offre un’abitabilità nettamente cresciuta, soprattutto per i passeggeri della zona posteriore. Per la prima volta, la nuova BMW Serie 3 viene offerta con le linee di equipaggiamenti “Sport Line”, “Luxury Line” e “Modern Line”.

Al lancio saranno disponibili quattro propulsori, contraddistinti da un’elasticità elevata e da un basso consumo di carburante, tutti equipaggiati con la tecnologia BMW TwinPower Turbo. Oltre a due motori diesel ulteriormente ottimizzati e al famoso motore sei cilindri a benzina, nella BMW 328i un nuovo motore turbo a quattro cilindri assicurerà un’esperienza di guida dinamica accompagnata da valori di consumo di carburante e delle emissioni ridotti. Lo stesso vale per il campione di CO2, la BMW 320d EfficientDynamics Edition da 120 kW/163 CV che nel ciclo di prova UE vanta un consumo medio di diesel di 4,1 l/100 km e un valore di CO2 di 109 g/km. Nel 2012, BMW completerà la propria gamma di motorizzazioni introducendo dei modernissimi propulsori. In quell’occasione celebrerà la propria anteprima anche la BMW ActiveHybrid 3.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.