MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Ma a cosa serve quella misteriosa feritoia presente sullo scalino della nuova Red Bull RB8? A svelarlo è Adrian Newey: Il buco nel muso serve semplicemente per il “raffreddamento”del pilota. Solitamente Tradizionalmente la feritoia era posta sulla punta del musetto della monoposto , ma quest’anno abbiamo deciso di spostarlo sullo scalino per una questione puramente estetica. Anche in merito all’estetica della monoposto Newey dichiara: E’ un peccato dover ricorrere a soluzioni poco attraenti. Le performance però devono essere messe sempre davanti all’estetica, senza fare eccezioni.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI