Cerchi in Lega Auto

Cerchi in Lega OZ Indi HLT: performance ispirate alla Formula Indy

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Cerchi in Lega OZ Indi HLT: performance ispirate alla Formula Indy 1

 

Nel mondo delle competizioni, il mondo in cui OZ si impegna e vince dal 1985, ogni anno si lavora per migliore le performance e per limare anche solo pochi centesimi in grado però di fare la differenza vera sul giro veloce.

OZ applica la stessa filosofia anche nei suoi prodotti di serie e per il 2019 lo fa introducendo il nuovo cerchio in lega leggera INDY HLT, ispirato direttamente alle epiche competizioni americane e con il compito di alzare l’asticella delle performance.

INDY HLT raccoglie infatti una sfida importante, migliorare i prodotti precedenti, e lo fa portando con se i più elevati contenuti tecnologici derivati dalle competizioni.

Il design a cinque doppie razze richiama in maniera evidente il mondo delle competizioni oltre oceano dove OZ domina equipaggiando quasi la totalità dei team. Se da un lato questo design attinge l’ispirazione dal cuore racing di OZ, dall’altro le 5 doppie razze rappresentano una novità per i prodotti OZ Racing Made in Italy. Le linee sono lunghe e filanti, con le razze che dal centro si allungano fino a fondersi con il bordo esterno.

INDY HLT ama la competizione ed è stata progettata per vincere il confronto con tutti, grazie a tutti gli elementi che la contraddistinguono:

  • Tecnologia HLT, esclusiva di OZ, che garantisce maggiore resistenza strutturale e incomparabile leggerezza;
  • Utilizzo della UNDERCUT Technology che permette di ridurre il materiale presente e di conseguenza i pesi migliorando significativamente l’handling del veicolo;
  • Progettazione racing spinta, grazie all’utilizzo estensivo della FEM ANALYSIS, metodologia evoluta di descrizione e analisi del comportamento di strutture meccaniche;
  • Il CAP con il look Central Lock (opzionale), che simula la chiusura monodado tipica delle competizioni;
  • Il profilo concavo tanto amato dai possessori di super car ma anche da tutti coloro che vogliono un look ancora più personale ed audace;
  • Disponibilità di applicazioni differenziate per un assetto più sportivo ed un aspetto più aggressivo.

Cerchi in Lega OZ Indi HLT: performance ispirate alla Formula Indy 2

Grazie a tutti queste caratteristiche, il nuovo cerchio in lega INDY HLT è perfetto per l’upgrade tecnico-stilistico delle berline più performanti fino ad arrivare alle supercar da sogno.

OZ INDY HLT è disponibile nella finitura Titanium e, esclusivamente per applicazioni Porsche, nell’esclusiva la finitura WHITE GOLD che diventerà il nuovo “must have” dell’after market premium. Le misure disponibili sono 18”,19” e 20” e con profili standard e concave. Versione standard con coprimozzo OZ Racing in Carbonio, Coprimozzo Central Lock opzionale.

Come tutti i cerchi OZ, INDY HLT è omologata TUV e in corso di omologazione NAD a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.