Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega TSW Bilbao: nuovo 5 razze per il 2012

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Questo nuovo design mostra una solida e ben bilanciata struttura a cinque razze, un classico del design delle ruote in lega, rivisitato in chiave moderna per la stagione 2012. Le razze sono infatti leggermente arcuate in corrispondenza del proprio incipit dai fori di fissaggio: questo dettaglio estetico smuove il design delle razze, dando carattere e personalità alla ruota. Oltre alla peculiare forma delle razze, TSW Bilbao guadagna in originalità grazie al colore scelto per la sua produzione: infatti, per renderla più giovane, moderna e distintiva, TSW Bilbao viene prodotta in una particolare finitura Black Mirror, con base nera opaca e diamantatura superficiale delle razze. Questo gioco di colori, in forte contrasto cromatico e di luminosità, rende unico il look di TSW Bilbao, capace così di arricchire l’estetica delle auto su cui viene equipaggiata.

Cerchi in lega TSW Bilbao: nuovo 5 razze per il 2012 1

I cinque fori di fissaggio di TSW Bilbao la rendono un design particolarmente versatile e adatto a essere montato su numerosi modelli di auto, la maggioranza delle vetture di media cilindrata presenti sul mercato (dalle Golf alle Alfa Romeo Giulietta, dalle Mini alle Audi A3), cui può dare un valido contributo estetico. TSW Bilbao rappresenta quindi un accessorio di grande stile e personalità per un’auto, capace di tradurre il gusto estetico di un utente molto attento.

I cerchi in lega TSW Bilbao sono disponibili nelle misure 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17” e 8J18” e i prezzi variano da € 204,49 a € 337,59 IVA Inclusa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.