PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Nei test condotti sulle coperture Bridgestone ed si quattro principali competitor, TÜV SÜD ha scelto i nuovi Blizzak LM-32s per la loro performance sul bagnato e eleggendoli vincitori per la frenata e la tenuta laterale e lineare su superficie bagnata e per la resistenza all’aquaplaning. I pneumatici Blizzak LM-32s hanno battuto tutti i concorrenti anche nella frenata su fondo stradale asciutto ed hanno ottenuto il risultato migliore nelle prestazioni di frenata su fondo nevoso.

Bridgestone LM32s-01

Le nuove tecnologie applicate al disegno del battistrada e alla mescola hanno consentito di ottenere un‘ottima performance complessiva sulla neve (in frenata e in accelerazione) ed eccezionali prestazioni sul bagnato. Risultati superiori per quanto riguarda la sicurezza della frenata su asciutto e bagnato sono stati raggiunti anche grazie alle scanalature trasversali con profondità costante, che aiutano a mantenere la rigidità del disegno in condizioni di frenata.

Il nuovo Blizzak LM-32s è disponibile in Germania, Svizzera e Austria – i principali mercati per i pneumatici invernali in Europa – in 8 misure , da 17 e 18 pollici, a partire da agosto 2013. A partire da settembre 2013, i pneumatici invernali LM-32s sono disponibili anche nei paesi dell’Est2 nelle dimensioni 235/45 R17.

La gamma Blizzak

L’ultimo prodotto della famiglia Blizzak completa la gamma premium che garantisce agli automobilisti prestazioni di alto livello in tutte le condizioni invernali – dai Blizzak LM-32 per automobili e Blizzak LM-80 EVO per SUV e 4×4, adatti alle condizioni invernali dell’Europa continentale, ai Blizzak WS70 e Spike-01.

Bridgestone Blizzak LM-32s

I pneumatici LM-32s continuano il successo della gamma Blizzak nei test indipendenti. Nel 2012 i Blizzak LM-80 sono risultati i migliori nei test invernali su pneumatici per SUV/CUV svolti in Germania da ADAC/ÖAMTC/TCS3, guadagnando l’ambita etichetta di “molto raccomandati” dalla più grande federazione europea di club automobilistici. I pneumatici Blizzak LM-80 hanno ricevuto il massimo dei voti per le prestazioni sul ghiaccio e per l’efficienza nel consumo di carburante, ottimi risultati per la frenata sulla neve e sul bagnato ed hanno ottenuto il primo posto nei test sui pneumatici invernali per SUV svolti da ACE (Auto Club Europe) e GTÜ (German Association for Technical Inspection).

Bridgestone LM32s

I Blizzak LM-32 sono stati i vincitori anche nei test di AutoBild4 risultando uno trai tre marchi su un totale di quarantadue a ricevere la valutazione di “molto raccomandabile” per le prestazioni generali, ottenendo la prima posizione nella classifica delle coperture da neve stilata da ADAC/ÖAMTC/TCS5.

“Tutti questi test indipendenti confermano che i pneumatici Bridgestone Blizzak offrono agli automobilisti alti livelli di sicurezza in tutti i tipi di condizioni invernali”, ha commentato José Enrique Gonzalez, Director Consumer Marketing, Bridgestone Europe.

I pneumatici Blizzak sono sviluppati e testati al Centro Collaudo Invernale Europeo Bridgestone di Vidsel, nel nord della Svezia. Dall’introduzione del marchio sul mercato nel 1988 sono stati venduti nel mondo più di 170 milioni di pneumatici Blizzak.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.