Tuning

Sportec SP 800 R: su base Porsche GT2 RS si affida a Michelin Pilot Sport Cup per scaricare a terra 800 CV

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Sportec si affida a pneumatici Michelin Pilot Sport Cup per scaricare a terra gli 800 cavalli della nuova Sportec SP 800 R, elaborazione su base Porsche GT2 RS . Sotto il cofano gira il 3,6 litri adesso portato a ben 789 CV e 900 Nm di coppia massima, valori che garantiscono prestazioni da primato; la nuova Sportec SP 800 R scatta da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi mentre la velocità massima di questa Supercar è di un fissata a 373 km/h. I 170 cavalli in più (620 di serie) sono stati ottenuti grazie ad un turbocompressore di nuova concezione, un rinnovato intercooler, nuove bielle, nuovo albero a camme, filtro aria sportivo ed una rimappatura della centralina elettronica.

 

Sportec SP 800 R: su base Porsche GT2 RS si affida a Michelin Pilot Sport Cup per scaricare a terra 800 CV 1

 

Michelin Pilot Sport Cup

 

I cerchi in lega da 19 pollici di serie sono stati sostituiti con cerchi in lega da 20 pollici in grado i ospitare pneumatici Michelin Pilot Sport Cup nelle dimensioni 245/30 R20 all’anteriore (canale cerchio 9J) e 315/25 R20 al posteriore (canale cerchio 12J).

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.