MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Non sappiamo voi, ma in redazione difficilmente riusciamo ad immaginare a qualcosa di più epico e “american style” di una Ford Mustang sulle strade californiane. Sarà per questo che il kit California Special dedicato alla muscle car a stelle e strisce è sempre uno dei più attesi dagli appassionati. Anche per il modello 2013, recentemente annunciato, verrà prodotto questo particolarissimo bodykit, il cui scopo è di rendere sempre più sportiva una delle auto più sportive del mondo. I dettagli del nuovo kit non sono ancora stati svelati completamente, ma molto probabilmente assomiglieranno molto a ciò che si trova nel pacchetto per l’edizione 2012. Stiamo quindi parlando di una speciale griglia distintiva, prese d’aria laterali, un particolarissimo alettone posteriore, diffusore, decalcomanie nere sul cofano e sui lati e, infine, uno allestimento interno dedicato per l’occasione.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato P7 - 205/55R16 91V - Pneumatico Estivo
62,86 EUR
Acquista su Amazon
2
Michelin Pilot Super Sport XL FSL - 225/40R18 92Y - Pneumatico Estivo
129,58 EUR
Acquista su Amazon
3
Continental SportContact 6 XL FR - 255/40R20 101Y - Pneumatico Estivo
202,68 EUR
Acquista su Amazon
Per quanto riguarda il motore, non dovrebbero esserci cambiamenti. Anche la Mustang 2012 ha continuato ad utilizzare il suo V6 da 5.0 litri di cilindrata con potenza da 412 Cv. In effetti non si vedeva un vero motivo per perfezionare un ruggito già potente di suo e per il 2013 non dovrebbe cambiare la filosofia. Sotto al cofano troveremo un altro V6 con cilindrata da 5.0 litri e una potenza massima di 420 Cv. Si sono già potenziati da soli, perché mettere le mani su ciò che è già esaltante?