PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Goodyear annuncia che il nuovo pneumatici UHP Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 e il Goodyear EfficientGrip Performance sono stati scelti come primo equipaggiamento sulla nuova, attesissima Alfa Romeo Giulia.

Il nuovo pneumatico estivo ad altissime prestazioni Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3, sviluppato per soddisfare le esigenze dei conducenti di berline potenti e auto sportive, sarà proposto come equipaggiamento completo (225/45 R18 91 Y) o misto (225/45 R18 91 Y all’anteriore e 255/40 R18 95Y al posteriore) secondo le specifiche del mercato.

Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia, dichiara:

“Siamo orgogliosi di far parte del progetto Alfa Romeo Giulia. Entrambi i prodotti Goodyear scelti da Alfa Romeo si adattano benissimo ai conducenti di Giulia, che sono alla ricerca di un comportamento efficiente in tutte le condizioni e di un comodo piacere di guida, mantenendo allo stesso tempo una buona efficienza dei consumi, un fattore importante sia per i costruttori che per gli automobilisti”.

I pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance, progettati per ridurre i consumi di carburante, saranno, invece, montati nella misura 205/60 R16 92W. Per le sue caratteristiche di bassa resistenza al rotolamento, questa misura equipaggerà la versione “AE” (“Advanced Efficiency”) della Giulia, appositamente sviluppata per ridurre le emissioni di CO2.

alfa-romeo_giulia_01

Entrambe le misure saranno dotate della tecnologia Goodyear RunOnFlat, che offre fianchi rinforzati in grado di sostenere il peso della vettura per coprire una distanza fino a 80 km , in caso di foratura con perdita completa della pressione. Tutti i pneumatici avranno la marcatura ‘AR’, a indicare che sono stati omologati da Alfa Romeo come Primo Equipaggiamento sui suoi veicoli.

La nuova Alfa Romeo Giulia, concepita con i migliori materiali, è dotata di tecnologie all’avanguardia, oltre che di un’aerodinamica avanzata e di una distribuzione dei pesi ottimale. Tutto ciò contribuisce a portare la vettura ai massimi livelli in termini di prestazioni.

Gli Eagle F1 Asymmetric 3, abbinati alla Giulia, garantiranno straordinarie performance in frenata, un comportamento molto reattivo e un ottimo controllo sia sull’asciutto che sul bagnato, senza però tralasciare caratteristiche fondamentali come comfort e piacere di guida. Il pneumatico Goodyear EfficientGrip Performance assicura, inoltre, ottime prestazioni anche in termini di emissioni di CO2 e di efficienza dei consumi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.