PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Goodyear, con la famiglia UltraGrip, assicura da sempre sicurezza di guida anche e soprattutto nel momento in cui le temperature calano sotto i 7°. I pneumatici invernali Goodyear UltraGrip permettono di viaggiare in totale sicurezza anche su fondi dalle caratteristiche molto variabili, dall’asfalto asciutto a quello bagnato, sia con neve, sia con ghiaccio. La gamma Goodyear dedicata alle auto è composta dai pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ (pensati per citycar e segmento medio) e dalle gomme termiche Goodyear UltraGrip Performance 2 (studiate per vetture alto di gamma). Per assicurare trazione e comfort in qualsiasi condizioni climatiche Goodyear ha sviluppato una gamma di pneumatici caratterizzati da tecnologie innovative, come la 3D-BIS Technology di Goodyear (Sistema 3D-BIS a blocchi interconnessi). In condizioni di asciutto e bagnato, la stabilità dipende dalla rigidezza dei blocchi del battistrada.

Le gomme invernali utilizzano una maggiore lamellatura (per una migliore trazione su neve e ghiaccio); le lamelle dividono ogni singolo blocco in sezioni che rendono il blocco stesso flessibile. La Tecnologia Goodyear 3D-BIS permette di compattare le sezioni in cui le lamelle hanno diviso i blocchi, (per aumentarne la rigidezza e migliorare la precisione di guida). Le lamelle assicurano una maggiore trazione su neve e ghiaccio.

Pneumatici invernali Goodyear 1

Pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+

 

Goodyear Ultra Grip 7+

Goodyear UltraGrip 7+ sono il pneumatico preferito dalle riviste automobilistiche: 7+ assicura un controllo senza paragoni in condizioni invernali e permette una guida ottimale anche nelle condizioni più difficili. Elevate performance sul bagnato e trazione su neve e ghiaccio grazie alla nuova mescola. La carcassa assicura maggiore resistenza al fenomeno aquaplaning, una elevata resa chilometrica ed una netta riduzione del consumo di carburante.

Qui la scheda dettagliata dei pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+

Pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Performance 2

 

Goodyear UltraGrip Performance 2

Prestazioni superiori in tutte le condizioni di guida invernali; in inverno molti sono i pericoli incontrabili sulla strada: ghiaccio, neve, pioggia, fango, ma anche il ghiaccio invisibile (si forma quando le temperature diminuiscono). Le gomme termiche UltraGrip Performance 2 sono state appositamente progettate per affrontare le sfide della guida ad alte prestazioni in tutte le condizioni invernali e, soprattutto, nelle situazioni più impegnative, come in curva, in frenata e in salita.

Qui la scheda dettagliata dei pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Performance 2

Prestazioni confermate dal TÜV SÜD

Ultra Grip Performance 2 è stato sottoposto a svariati test indipendenti svolti dal TÜV SÜD Automotive, prove che hanno confermato risultati eccellenti. I test del TÜV SÜD (*), che sono stati condotti nelle strutture di collaudo in Svezia e in Francia, utilizzando una Mercedes Benz 220 CDI equipaggiata con gomme 225/45R17, dimostrano che i pneumatici invernali Ultra Grip Performance 2 assicurano i seguenti vantaggi, rispetto ai suoi principali concorrenti:

Spazio di frenata sulla neve ridotto dell’8% (*)

Spazio di frenata sul ghiaccio ridotto del 13% (*)

(*)= Testato nel marzo 2008 contro due dei principali pneumatici della concorrenza

Pneumatici invernali Goodyear 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.