MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Dopo i successi nel Motorsport ottenuti nel 2011, Audi è tornata rapidamente al lavoro per preparare la stagione 2012, stagione che potrebbe essere contraddistinta da un nuovissimo prototipo ibrido. Durante i test la casa ha portato anche due prototipi Audi R18, uno dei quali, stando ad indiscrezioni riportate su Speed.com, pare fosse un nuovo ibrido diesel-elettrico (siglato R18H), un nuovo propulsore destinato appunto alla 24 Ore di Le Mans 2012.
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