MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Ultraleggera HLT, il 6 doppie razze più conosciuto e di successo, ormai diventato un’icona del mondo della ruota, si arricchisce della versione Deep Concave che permette fitment estremi e di grande aggressività. A seconda della combinazione ruota/auto scelta da oggi possono essere disponibili 3 diversi profili di concavità: Standard, Concave e Deep Concave.
ll tipico design racing di questa ruota viene reso ancora più aggressivo dai nuovi profili di concavità studiati appositamente per le auto i cui ingombri delle pinze freno permettono di raggiungere offset estremi.
L’ispirazione sportiva è riconoscibile in diversi dettagli: le razze sono sottili e si allungano fino al bordo esterno, la parte centrale è scavata così come lo sono le ruote da corsa. Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT, la ruota assume caratteristiche meccaniche molto simili a quelle di una ruota forgiata confermando il raggiungimento di due degli obiettivi più importanti: riduzione del peso e solidità.
E questa non è l’unica novità del 2016!
Ultraleggera HLT, per tutti i profili di concavità e anche nella versione Central Lock, è disponibile nella nuovissima finitura Matt Bronze che va così ad arricchire il programma Personal Colours.
Ultraleggera HLT è disponibile nella versione Deep Concave per le applicazioni 9,5 x 19” e 10 x 19”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI