Cerchi in Lega

Cerchi in Lega Laidelli Wheels: campioni Italiani velocità di montagna

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Domenica 29 settembre sulla Pedavena Croce Daune (BL) il rallista Nicola Novaglio si è laureato nuovo Campione Italiano Velocità Montagna tra le vetture di serie sovralimentate. Da quest’anno l’atleta bresciano con la Mini Cooper della AC Racing è sponsorizzato anche da Laidelli Wheels e corre con i cerchi in lega NIU modello M.

laidelli-niu

La gara è stata appassionante, rovinata solo in parte dalla pioggia del mattino che ha caratterizzato la prima salita, quella che ha visto Novaglio vincere la gara decisiva del Campionato. Sette chilometri di percorso guidati alla grandissima dal pilota bresciano che, con un tempo di 5’13″39 ha fatto segnare un record ineguagliato dagli altri concorrenti della categoria Racing Start. Al secondo posto a 8″27 Andrea Marchesani (Volkswagen Polo sovralimentata) e terzo a 9” Maurizio Abate (Renault New Clio).

“Mi ha portato bene la salita della Pedavena – ha dichiarato Novaglio – in gara sono partito concentrato e penso di essermi meritato questo titolo arrivato dopo una stagione molto lunga”.

Dallo scorso mese la Mini Cooper del team AC Racing di Nicola Novaglio è caratterizzata dal logo NIU, cerchi in lega 100% Made in Italy disegnati e realizzati da David Laidelli, titolare della Laidelli Wheels.

cerchi-laidelli-niu

“Ci complimentiamo con Nicola per questa grande stagione – afferma il designer bresciano David Laidelli – e siamo fieri di essere al suo fianco anche nelle prossime gare”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.