MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Mansory presenta al Salone dell’auto di Ginevra la sua ultima e molto dicussa elaborazione su base Ferrari 458 Italia. Denominata 458 Italia Siracusa, questo nuovo Tuning Ferrari sviluppa 590 cavalli, potenza che permette alla super sportiva di passare da 0 a 100 Km/h in 3,2 secondi e di toccare la velocità massima di di 330 km/h. Ai piedi, enormi cerchi in lega da 9J x 20 pollici all’anteriore e ben 11J x 21 al posteriore sono equipaggiati con pneumatici Michelin Pilot Sport PS2 nelle rispettive misure 245/35ZR20 e 305/30ZR21. Esteticamente, a voi il giudizio. Vi piace?
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
La Ferrari è bella originale, ogni trasformazione di tuning è fuori luogo, un sacrilegio
Che mega tamarrata !!!!