MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Rieger elabora la nuova VW Golf 6 GTI. L’elaborazione prevede profili aerodinamici aggiuntivi posti sotto i fendinebbia, minigonne laterali bicolore e un nuovo estrattore posteriore. Rieger ha scelto quindi un’elaborazione non troppo vistosa per la carrozzeria della compatta tedesca fatta eccezione per i giganteschi cerchi in lega da 19 pollici OZ Ultraleggera equipaggiati con pneumatici 225/35R19. Purtroppo sotto il profilo motoristico Rieger non ha rilasciato alcuna specifica ma supponiamo una che il tuner abbia pensato ad una centralina rimappata atta ad aumentare i 211 cv di serie della potente GTI. Aspettando nuove informazioni vi proponiamo la galleria fotografica.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI