PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Michelin Pilot Street Radial sono le nuovissime gomme moto presentate da Michelin poche settimane fa pensate per moto di piccola e media cilindrata. Caratterizzate da una struttura radiale in grado di garantire un migliore comportamento complessivo, oltre a una maneggevolezza e una performance incomparabili sul lungo termine in confronto a pneumatici delle stesse dimensioni a carcassa convenzionale, i nuovi pneumatici moto Michelin Pilot Street Radial presentano una mescola 100% silice: il migliore grip della sua categoria* su strada bagnata per un utilizzo sportivo in tutta sicurezza.

MICHELIN PILOT STREET RADIAL

Michelin Pilot Street Radial sono gomme moto derivate direttamente dalle gamme radiali Sport Touring e una scultura ispirata allo pneumatico MICHELIN Pilot Road 2 per dare un look irresistibile e sportivo alla vostra moto!

Michelin Pilot Street sono pneumatici progettati per i piccoli motocicli che percorrono, giorno dopo giorno, le strade urbane e periferiche delle città. Questo pneumatico dimostra l’impegno di Michelin nel rinnovare la propria offerta a favore della mobilità di tutti i tipi di utenti, ovunque nel mondo.

*Test grip su pista bagnata realizzato nel settembre 2012 dal DEKRA Test Center e basato sul confronto tra MICHELIN Pilot Street Radial e tre pneumatici competitor top di gamma nelle dimensioni 110/70 R17 54H e 140/70 R17 66H. I risultati possono variare in funzione del tipo di veicolo e delle condizioni di utilizzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.