Pneumatici OnlinePneumatici SUV

Bridgestone Dueler HP Sport Run Flat: pneumatici per BMW X5M e X6M

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Siete fortunati possessori di BMW X5 M e X6 M? state aspettando l’arrivo del Vostro nuovo SUV da 550 cv? Bene, Bridgestone ha comunicato la fornitura dei pneumatici Dueler HP Sport Run Flat come primo equipaggiamento sui nuovi modelli sportivi di casa BMW. Prestazioni al vertice di categoria, tecnologia premium ed enorme passione rendono Bridgestone e BMW un’accoppiata vincente. La scelta di BMW del Dueler HP Sport Run-Flat rappresenta un vero successo per Bridgestone e per tutti gli amanti della sportività e delle prestazioni al limite. Con l’aggiunta delle nuove serie M tutte le classi prodotte da BMW sono ora dotate con pneumatici Bridgestone, e la maggioranza di questi veicoli utilizza pneumatici Run Flat.

 

  Bridgestone Dueler HP Sport RFT

 

La tecnologia Run-Flat è utilizzata da BMW, sin dal primo pneumatico Run Flat Bridgestone, impiegato come primo equipaggiamento sulla BMW 2000 Z8. Bridgestone resta così il primo fornitore di pneumatici Run Flat (come primo equipaggiamento) per i modelli prodotti dalla Casa automobilistica di Monaco.

 

I pneumatici Run-Flat di Bridgestone, installati su veicoli equipaggiati di un sistema di controllo della pressione, permettono di continuare a guidare, nel caso di un’improvvisa perdita di pressione di aria, per un massimo di 80 km, a patto di non superare gli 80 km/h. I pneumatici Run Flat Bridgestone concedono agli automobilisti tranquillità e sicurezza di guida eliminando l’esigenza di avere a bordo una gomma di scorta, riducendo così il peso del veicolo e di conseguenza permettendo risparmio di carburante.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.