Pneumatici Scooter

Pneumatici Invernali Scooter: Il nuovo Continental All-Season M+S

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Continental presenta il suo nuovo pneumatico scooter all season: ContiMove365. L’innovativo design del battistrada crea il perfetto equilibrio tra pneumatico estivo ed invernale. Le coppie di profonde lamelle garantiscono un grip sicuro anche su strade innevate.

Le ampie scanalature ottimizzano lo smaltimento dell’acqua assicurando il controllo dello scooter anche in condizioni di forte pioggia. Continental All-Season M+S Scooter 2

Il nuovo ContiMove365 combina handling sportivo e confortevole tutto l’anno. Grazie alla marcatura M+S, il pneumatico è idoneo all’utilizzo invernale, nel rispetto della normative vigenti in alcuni paesi Europei. I pneumatici invernali Scooter ContiMove 365 sono la soluzione ideale anche nella bella stagione, grazie alle ottime prestazioni su strade asciutte.

Dal carattere sportivo, e non solo, la sua moderna mescola in silice garantisce un grip eccellente con brevissimi tempi di riscaldamento. Nell’utilizzo dello scooter su brevi distanze, le sue performances a freddo saranno molto importanti nella scelta di questo pneumatico.

Il ContiMove365 è una rivoluzione a tutto tondo: non solo per le sue sorprendenti caratteristiche di pneumatico “all-season” ma anche perché rispetta l’ambiente e aiuta a risparmiare. La resistenza al rotolamento infatti, è stata ottimizzata per ridurre il consumo di carburante.

ContiMove365 è disponibile nelle misure più comuni sul mercato permettendo a molti scooter di utilizzare questo nuovo pneumatico.

Continental All-Season M+S Scooter 1

One thought on “Pneumatici Invernali Scooter: Il nuovo Continental All-Season M+S

  • Finalmente si sono accorti dell’importanza dei mezzi a 2 ruote ! Forse sarà la crisi, ma gli scooter stanno diventando un mezzo di trasporto sempre più usato … posso dire con certezza che alcune persone hanno sostituito la costosa 4 ruote con lo scooterone ! In ogni caso credo non sia prudente mettersi in viaggio in scooter sotto una nevicata ( anche se il mezzo è dotato di pneumatici M + S ) ! … comunque per chi usa il mezzo a 2 ruote tutto l’anno sono una Benedizione utilissima !!!!!! Nevischio e brina sono condizioni spesso imprevedibili durante la stagione invernale !! .. anche per chi passa ore a consultare il meteo ( come il sottoscritto ) ! Ancora i miei complimenti a Continental ed a tutte le case che seguiranno la sua strada !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.