Gomme Moto Michelin 2015: 6 nuovi pneumatici hypersport e pista

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Nel 2015 Michelin rinnoverà gran parte della sua gamma di pneumatici moto hypersport e pista, con l’introduzione di sei nuovi prodotti. Progettati per soddisfare le esigenze di tutti i piloti, dal professionista all’amatore appassionato di track day, la gamma incorpora le ultime tecnologie innovative testate in pista al fine di fornire massima sicurezza, performance e piacere di guida.

MICHELIN Pilot Power 3

MICHELIN Power SuperMoto. Sviluppato in collaborazione con i migliori piloti, ha vinto il campionato del Mondo FIM SuperMoto 2014. Nella gamma, una nuova versione da 16 pollici e mescole innovative che migliorano notevolmente e simultaneamente il feedback della gomma anteriore, l’handling, il grip e durata.

MICHELIN Power Slick Ultimate. Ideato per i piloti più esperti alla ricerca del tempo sul giro, questa gamma deriva dalle più recenti e avanzate tecnologie testate sul circuito.

MICHELIN Power Cup Ultimate. Versione intagliata del MICHELIN Power Slick Ultimate.

MICHELIN Power Slick Evo. Il MICHELIN Power Slick Evo è progettato per il circuito ed è ideale per chi va in pista nel weekend. È dotato di MICHELIN Adaptive Casing Technology (ACT) e di una inedita mescola di gomma polivalente, grazie alla quale non sarà più necessario operare scelte difficili tra pneumatici quando si tratta di condizioni atmosferiche o del circuito.

MICHELIN Power Cup Evo. Versione intagliata del MICHELIN Power Slick Evo. È omologato per uso stradale.

MICHELIN Power SuperSport Evo. Il MICHELIN Power SuperSport Evo ha una vocazione stradale e pistaiola. Grazie alla MICHELIN Adaptive Casing Technology (ACT) e a due nuove mescole, offre durata e prestazioni sul bagnato e sull’asciutto ottimali.

Il lancio di questi sei nuovi pneumatici nel 2015 testimonia la passione di Michelin per lo sport e l’attenzione riservata ai bikers. Non solo: le competizioni sono nel DNA di Michelin, che le considera il laboratorio ideale per testare nuove tecnologie nelle condizioni più estreme di utilizzo. La sinergia tra le competizioni e lo sviluppo degli pneumatici hypersport è particolarmente rilevante oggi.

Dopo aver annunciato ufficialmente il ritorno in MotoGP nel 2016, Michelin sta preparandosi per una nuova sfida in questo campionato dove le moto arrivano ad erogare fino a 250 CV e dove si adotteranno pneumatici da 17 pollici, che rappresentano lo standard di mercato per moto sportive e stradali.

Con 112 titoli del mondo conquistati in tutte le discipline, nonché una straordinaria stagione 2014 segnata da due vittorie mozzafiato nei campionati velocità spagnolo e italiano, Michelin ha stabilito un record impressionante di vittorie in competizioni motociclistiche. Questo laboratorio privilegiato, in cui Michelin consolida il proprio know- how tecnologico, ha riccamente contribuito allo sviluppo delle sei nuove gamme di pneumatici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.