Pneumatici Online

Cerchi in lega Laidelli Wheels al My Special Car Show 2011

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Appassionati di Tuning preparatevi: da ieri 1° aprile e sino a domani 3 Aprile, è aperta la 9° edizione del My Special Car Show, famosissima manifestazione interamente dedicata al mondo del Tuning. Laidelli Wheels, sarà presente presso lo stand di Elaborare (padiglione B3) ed esporrà le novità più significative delle collezioni FOX e RS. Tra questi cerchi troviamo il modello FOX FX6, 5 razze dal design attuale e ricco di personalità. I cerchi in lega Laidelli FOX FX6 sono proposti nelle varianti a 4 e 5 e nelle colorazioni Chrome Silver e Gloss Black Limited Edition. Le dimensioni vanno da 15a 17 pollici. I cerchi in lega Laidelli Fox FX 6 presentano un’inusuale disegno orientato della razza, disegno che associato alla concavità centrale, regala profondità e carattere alla ruota, rendendola adatta alla personalizzazione di citycar, di berline e di sportive di livello.

Cerchi in lega Laidelli Wheels al My Special Car Show 2011 1

Laidelli FOX FX004

Insieme ai cerchi in lega FX6 Laidelli  ha portato al My Special Car Show anche i nuovi Laidelli FOX FX004, cerchi in lega contraddistinti da un design leggero, da un peso contenuto e soprattutto da un carattere deciso. Le razze sottili e lievemente appuntite si ispirano infatti al al mondo sportivo del rally, e rendono questi cerchi in lega l’opzione più adeguata agli appassionati di corse, prestazioni e tuning.

Laidelli FOX FX004

Laidelli RS Futura

L’abbinamento di fondo nero e superficie diamantata conferisce un tocco di classe ai cerchi in lega Futura, cerchi che si rivelano idonei non solo al Tuning duro, ma anche alle auto più eleganti. caratterizzati da un design multirazze, contraddistinto da linee avveniristiche, i cerchi in lega Futura risultano adatti a SUV, citycar o vetture elaborate all’estremo.

Cerchi in lega Laidelli Wheels al My Special Car Show 2011 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.