Pneumatici Online

Nuova campagna Mak: una stupenda modella, un’auto “coperta” e cerchi in lega …

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


MAK presenta il nuovo soggetto della campagna pubblicitaria per l’estate 2011, già pubblicato su alcune testate del settore automotive. Il nuovo advert, creato con la collaborazione dell’agenzia creativa Cooee di Verona, mostra un’auto coperta da un telo, pronta per essere svelata al pubblico di un salone. L’auto ha in evidenzia solamente le ruote che sono state scoperte dalla modella, curiosa e attratta dalla bellezza di questo dettaglio. In questo modo l’attenzione di chi vede il soggetto pubblicitario si concentra sulle ruote che, in un immediato parallelo con la bellezza della modella, rappresentano la centralità del messaggio. Il significato del claim “The rest is nothing” (“il resto non conta”) esprime proprio questo concetto: un accessorio di car fashion unico ed originale, come i cerchi in lega MAK, non necessita di altro. La campagna sottolinea quindi la centralità delle ruote per la valutazione estetica e il fascino di una vettura. L’accostamento con la presenza femminile accentua il mood fashion e sensuale di questa creativa campagna, dedicata principalmente al target maschile.

Nuova campagna Mak: una stupenda modella, un’auto “coperta” e cerchi in lega … 1

La ruota utilizzata per lo scatto fotografico della campagna 2011 è MAK Venti, il design creato appositamente dall’azienda bresciana per celebrare il suo 20° compleanno. MAK fu fondata infatti nel 1991 e da allora continua a progettare, con l’aiuto di uno studio di design dedicato, disegni di cerchi in lega originali e trendy, che hanno conquistato il pubblico di appassionati e non. Grazie alla creatività dei propri modelli, MAK si è saputa ritagliare un ruolo di trend-setter nell’after market delle ruote in lega leggera, dettando stilemi, canoni estetici, finiture e  colori. MAK Venti è una ruota multi razza – composta da 20 razze, come gli anni che festeggia – leggera e slanciata, capace di esprimere al meglio lo stile MAK: elegante, mai scontato, alla continua ricerca di finiture, di particolari e di colori innovativi (MAK Venti presenta una base antracite e una finitura diamantata per alcune razze) all’insegna dell’originalità e per una personalizzazione dell’auto altamente distintiva.

Sempre all’avanguardia e moderna, MAK si è posta l’obiettivo della miglior soddisfazione tecnica ed estetica per i propri utenti e per questo l’azienda ha fatto del design, della qualità, del servizio e della tecnologia, i punti di forza della propria attività. Quale miglior occasione quindi per festeggiare i primi 20 anni di MAK: una nuova ruota, dedicata, e una nuova campagna, che con un’immagine forte e un claim immediato traduce perfettamente l’identità dell’azienda. Non resta che da dire: “The rest is nothing”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.