Mégane SL Runaway: piacere di guida e “No Problem” Consumi

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Con la nuova Mégane SL Runaway, Renault rivoluziona totalmente il modo di concepire una vettura. Renault Mégane SL Runaway è infatti in grado di regalare grande piacere di guida abbinato a massimo risparmio in termini economici. Consumi ed emissioni sono infatti temi da sempre estremamente cari a Renault, che, per questo motivo, ha deciso di proporre una vettura con numeri da primato: 1700 Km di autonomia e solo 106 Gr/Km. La nuova Mégane SL Runaway 1.5 dci 110 CV è disponibile presso la rete concessionari Renault da settembre 2012 al prezzo di 15.900 € per la versione Berlina e 16.500 € per la versione SporTour. La nuova Mégane SL Runaway, oltre che per le straordinarie doti da “super viaggiatrice”, si distingue per il look deciso e per un equipaggiamento completo che comprende: ESP, ABS, Radio CD MP3 Bluetooth, presa USB, climatizzatore, volante regolabile, servosterzo elettrico con assistenza variabile, solo per citare alcuni componenti.

Addio caro e vecchio Benzinaio!! Con un solo pieno di carburante la nuova Mégane SL Runaway 1.5 dci 110 CV consente infatti una percorrenza di ben 1700 Km, percorrenza che, abbinata alle basse emissioni di CO2, permette di viaggiare per tanti chilometri, in grande comfort e, ultimo, ma non per importanza, in maniera estremamente rispettosa per l’ambiente. Scordiamoci quindi frequenti soste dal benzinaio, lunghe code alla pompa di carburante, magari per “strappar via” qualche centesimo di sconto durante le ore notturne: con la nuova Mégane SL Runaway 1.5 dci 110 CV i rifornimenti saranno sempre più sporadici e sempre meno quotidiani.

A tal proposito, ti suggeriamo un inedito video online in cui all’arrivo di Renault Mégane presso un distributore di carburante si accende un’incredibile festa di ….. no, non vogliamo svelarti tutto il video, anzi, ti consigliamo assolutamente di non perdertelo!

Ecco quindi il link al canale Youtube di Renault Italia in qui troverai il video (Clicca QUI), cliccando invece su questo link (Clicca QUI), potrai accedere alla sezione Mégane direttamente sul sito Renault e scoprire i vantaggi promessi dalla nuova SL Runaway.

Articolo Pubbliredazionale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.