Attualità

Una mostra di fotografia a Milano dedicata al movimento voluta da Mazda

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Da pochi giorni si è aperta a Milano presso il MACS – Mazda Con-Temporary Space – la mostra fotografica “Il movimento e l’apparenza” che vede in esposizione le più belle opere dei fotografi Roberto Rosso e Rosetta Messori che si sono confrontati sull’ambizioso tema della velocità e del movimento.

Roberto Rosso inventa un processo che, attraverso una macchina, fotografa gli oggetti muovendosi; il risultato è sorprendente: un’immagine unica che memorizza e registra tutto il movimento sfidando le leggi dello spazio-tempo. Per Rosetta Messori, invece, lo scatto fotografico è complice nel cogliere geometrie invisibili e movimenti di energia fluida. Il moto delle onde e la danza dell’acqua sono il soggetto di una ricerca orientata alla realtà, ma proiettata sui piani dello spirito.

La mostra, a ingresso libero, è ospitata nello spazio voluto da Mazda Motor Italia e realizzato da Alessandro Luzzi Workshop, per promuovere un innovativo concetto di integrazione tra cultura e mondo industriale. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2013.

Il MACS – Mazda Con-Temporary Space – è un spazio dove esplorare nuove forme di arte, design e tecnologia. Sono queste anche le forme del kODO DESIGN di Mazda, capaci di far evolvere un movimento in una linea e una linea in un oggetto. Clicca qui per conoscere gli orari d’apertura e gli eventi in programma allo spazio.

mostra-fotografica-il-movimento-e-lapparenza-di-rosso-e-messori-con-mazda-rosetta-messori-abbandono-dellego-trittico-it-jpg300

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.