Fuoristrada

4×4 Fest 2013: Giornata finale: Tutti gli eventi

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La giornata finale di 4x4Fest sarà come le precedenti, all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Gare, iniziative, esibizioni, raduni e …. solidarietà con il Sarzana Fuoristrada.

Il “fuori Salone” apre l’Area spiaggia alle ore 08.00 per il primo importante evento della giornata: il 18° BEACH FUN 4X4 DELLA SOLIDARIETA’ che coinvolgerà tutti i partecipanti in sfide  continue fino alla proclamazione dei vincitori ed alla premiazione che chiuderà l’evento alle ore 17.30.

Sempre nell’ AREA SPIAGGIA, accanto ai test di auto e moto (novità della tredicesima edizione) il prestigioso marchio “fFasola” propone tre sezioni  della fFasola Accademy (ore 10.00-11.00; ore 13.00-14.00; ore 15.00-16.00): in collaborazione con KTM corsi-lampo di tecnica del fuoristrada testando i nuovi modelli KTM Freeride da Enduro. Gli istruttori saranno a disposizione anche dei bambini anche per mini corsi sulle moto.

4x4 Fest 2011

Alle 08.30  all’ingresso 5, sono aperte le iscrizioni al Land Rover Day che, dal piazzale della fiera, partirà per  un tour di circa 45 KM.

Alle 09.00 dall’ingresso 3 parte il primo scaglione delle partenze  del tour delle cave di marmo, a cura della Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F) che continueranno per tutta la giornata, con l’ ultima partenza prevista alle ore 16.00.

Dall’apertura, alle ore 10.00 e fino alle 19.00 il cuore pulsante della 4x4Fest sarà nuovamente la pista realizzata nei grandi piazzali, in collaborazione con Drivevent: 30.000 metri quadrati su due percorsi distinti: uno destinato ai Test Drive (per provare in pista le capacità tecniche dei mezzi messi a disposizione dalle Case attraverso ostacoli laterali, il twist, il ponte, la bilancia e la piscina), l’altro destinato ad ospitare il Rally Show di  super car e camion provenienti dalle competizioni top : tra questi, alle 14.00 e alle 18.00, i visitatori potranno provare l’ebbrezza di salire a bordo del camion dell’azienda italiana Perlini, vincitore di 4 Dakar consecutive e di altri importanti titoli internazionali.

Nella pista Moto “fFasola” propone dalle 10 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 test drive  di trial per adulti e bambini.

I più piccoli potranno provare  anche l’ebbrezza del QUAD pilotando, in assoluta sicurezza e sotto strettissima sorveglianza, modelli in formato ridotto su una pista realizzata ad hoc.

L’acrobatic Quad Team si esibirà alle 11.00, alle 14.30 e alle 17.00  sulla pista riservata

Dalle 16.30 sulla pista veloce show esibizione dei piloti del campionato italiano Off Road Cross

Per i più piccoli l’ebbrezza della MOTO e del  QUAD pilotando, in assoluta sicurezza e sotto strettissima sorveglianza, modelli in formato ridotto su una pista realizzata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.