OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Peugeot ha deciso di festeggiare in grande il debutto commerciale di 208 GTi con il lancio della campagna 208 GTi Racing Experience. Si tratta di un’importante opportunità che viene offerta ai piloti titolari di licenza sportiva di otto Paesi europei che possono iscriversi via internet all’operazione tra il 14 gennaio ed il 3 febbraio 2013. I vincitori saranno gli ambasciatori della 208 GTi in occasione della 24 Ore del Nürburgring 2013.

Si tratta della prima volta in cui Peugeot lancia una campagna di reclutamento di piloti via web. L’operazione coinvolge gli otto Paesi europei dove 208 GTi incontrerà maggior interesse (Belgio, Francia, Germania Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svizzera)e la partecipazione è riservata a piloti maggiorenni, titolari di patente di guida in corso di validità e titolari da almeno due anni della licenza sportiva nazionale o internazionale Concorrente Conduttore.

peugeot-recluta-i-piloti-sul-web-image2

Parteciperanno alle pre-selezioni nazionali, in programma nel periodo 18-28 febbraio, i primi quattrocento di ognuno degli otto Paesi iscritti sul sito www.208gtiracingexperience.peugeot.com. I cinque candidati che dimostreranno di essere i più veloci al termine di ciascuna pre-selezione nazionale saranno poi valutati il 4 marzo successivo nel corso di una finale internazionale sul circuito francese di La Férthe Gaucher, per selezionare gli otto ambasciatori (uno per Paese) di 208 GTi. Dopo una fase di allenamento sul circuito del Nürburgring Nordschleife in occasione delle tre prime prove del campionato VLN, gli otto piloti selezionati saranno iscritti alla 24 Ore del Nürburgring al volante della nuova 208 GTi Peugeot Sport. 208 GTi Peugeot Sport è stata sviluppata espressamente per 208 GTi Racing Experience dai tecnici di Peugeot Sport a partire da organi e componenti progettati per 208 R2, 208 R5 ed RCZ Racing Cup. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.