Gomme Auto

Le Gomme ad Alte prestazioni Autogreen

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Gomme Autogreen

Esistono nel settore degli pneumatici per auto marchi di importazione che uniscono ottimi prezzi a qualità notevole, grazie allo sviluppo della ricerca che si è raggiunto negli ultimi anni.

I nuovi pneumatici Autogreen sono un marchio che combina alta qualità e prezzi bassi, e sta guadagnando una posizione sempre maggiore nel mercato.

Le gomme nuove Autogreen rappresentano una gamma molto ampia e che ha ottime prestazioni.

Offre un elevato livello di sicurezza, soprattutto in condizioni di guida sul bagnato, e offre eccellenti prestazioni di Classe A.

Un altro vantaggio sono le basse emissioni sonore, il che significa che riducono le emissioni sonore dei conducenti e dei passeggeri dell’auto, nonché dei pedoni, contribuendo così a un viaggio più piacevole e più sicuro.

I nuovi pneumatici Autogreen offrono ai clienti una migliore esperienza di guida, e questo vale per tutti i tipi di prodotti: runflat, AllSeason, invernali, soprattutto nelle situazioni più difficili.

I nuovi pneumatici Autogreen sono venduti in 60 paesi con un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono coperti da una garanzia di 3 anni.

La missione di questo marchio, sempre più importante per il mondo automobilistico, è rendere il viaggio il più confortevole possibile in ogni momento. Con Autogreen avrai tranquillità, comfort, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente. Otterrai sempre tutto questo senza rinunciare a prestazioni elevate.

Se devi acquistare pneumatici nuovi per la tua auto, optare per gli pneumatici Autogreen è un’ottima scelta, sia per il prezzo che per l’alto livello di prestazioni.

Sempre più aziende hanno puntato su gomme nuove Autogreen, e il marchio è sempre più conosciuto ed acquistato in Italia.

SuperSport Chaser SSC5

Tra i modelli di pneumatici Autogreen possiamo citare i seguenti:

Sport Chaser per prestazioni da auto di famiglia. Si tratta di un modello studiato per l’ambiente, riducendo la resistenza al rotolamento e producendo pochissima rumorosità, offrendo il massimo comfort di guida e una notevole sicurezza in movimento, in quanto hanno ricevuto una classe A “in condizioni di bagnato”, che si riferisce alla capacità di aderire al manto stradale quando il manto stradale è bagnato.

Il SuperSport Chaser SSC5 è uno pneumatico da berlina ad alte prestazioni con un battistrada asimmetrico che offre un’eccellente maneggevolezza su superfici asciutte e bagnate. Questo design consente basse emissioni sonore.

Il Super Sport Chaser SSC5 è la scelta migliore per i conducenti che cercano elevate prestazioni di guida e un elevato livello di comfort di guida.

Gli Sport Cruiser-SC6 sono pneumatici per SUV che garantiscono un’ottima trazione su strada e fuoristrada. Hanno una buona maneggevolezza, controllo e prestazioni di frenata.

Il Terrain Cruiser è uno pneumatico sviluppato per i conducenti di autocarri leggeri che combina l’esperienza su strada con la versatilità fuoristrada.

Lo Smart Cruiser è utilizzato in camion commerciali, furgoni e pickup di piccole e medie dimensioni. Combina capacità di carico, lunga percorrenza, usura e trazione anche su strade asciutte e bagnate.

L’All Season Versat AS2 combina l’affidabile sicurezza invernale con la precisa stabilità di guida e la presa sicura dei pneumatici estivi. I prodotti AS2 Weathercontrol offrono sicurezza e durata ai vertici della categoria.

Gli pneumatici invernali Winter-Max U1 hanno il perfetto equilibrio tra sicurezza e comfort. Si adatta a tutti i cambiamenti atmosferici e offre un’ottima presa, rendendo la guida controllabile, precisa e divertente.

Gli pneumatici invernali Winter-Max A1 combinano perfettamente alte prestazioni con un’aderenza invernale affidabile, fornendo una guida equilibrata per le autovetture in condizioni meteorologiche mutevoli.