Pneumatici Invernali

Pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+, eccezionali prestazioni durante la guida invernale su neve e ghiaccio

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


I pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ rappresentano  l’evoluzione di una confermata tecnologia, atta a raggiungere i migliori risultati in fatto di prestazioni durante  la guida in inverno. Goodyear è molto soddisfatta del successo ottenuto nei vari test, eseguiti da TCS, sui pneumatici invernali. La moderna tecnologia impiegata per la mescola dei pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7 + garantisce aderenza ottimale su neve e ghiaccio, su strade invernali, bagnate o asciutte che siano, e questo su un ampio arco di temperature. Holger Rehberg, direttore di prodotto della Goodyear spiega: I conducenti esigono molto dai loro pneumatici ‹premium›, in particolare quelli invernali, e, i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7 + sono un ulteriore sviluppo di un nostro concetto di successo ed è quindi in grado di soddisfare le più alte esigenze. La tecnologia dell’ultima generazione impiegata per la mescola conferisce infatti a questi pneumatici invernali ottima aderenza su strade bagnate, su neve e ghiaccio a diversi archi di temperatura; infatti i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ sono il perfezionamento del pluripremiato UltraGrip 7. La loro carcassa è stata riprogettata per meglio adattarsi al fondo stradale e al carico dinamico.

Goodyear Ultra Grip 7+ 01

Ne consegue ottima sicurezza contro il fenomeno aquaplaning, una resa chilometrica maggiore e una riduzione della resistenza al rotolamento fino a 8%. Le lamelle 3D-BIS brevettate pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ formano migliaia di spigoli d’attacco, garantendo così perfetta trazione e, al contrario delle lamelle convenzionali, stabilizzando il battistrada del pneumatico. Il concetto alla base è ingegnoso: le pareti delle lamelle mostrano sporgenze a forma di piramidi tronche con incavi corrispondenti sulla lamella opposta. Quando i tasselli entrano a contatto con la strada, protuberanze e incavi si incastrano saldamente, accrescendo così la rigidezza dei tasselli che, a loro volta, garantiscono enorme stabilità sia in sterzata sia nel controllo dell’auto. Il battistrada direzionale assicura ottima protezione contro il fenomeno aquaplaning e le doppie scanalature a V, profonde e collegate tra di loro, dispongono di ampio spazio per evacuare fango e acqua per tutta la durata del pneumatico.

Goodyear Ultra Grip 7+ 03

I pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ offrono enorme sicurezza nelle mutevoli condizioni della guida durante la stagione  invernale.

Caratteristiche Goodyear UltraGrip 7+


– Lamelle 3D a “wafer” su tutta la superficie del battistrada

– La disposizione variabile dei tasselli di varie lunghezze sulle spalle del pneumatico sono poste in direzione della circonferenza.

– Mescola con silice migliorata per il battistrada

– Disegno del battistrada direzionale V-TRED

– La carcassa, costruita con le più moderne tecniche, comprende fasce di copertura avvolgenti senza giunte sulla cintura.

Goodyear Ultra Grip 7+ 04

Ti consiglio un articolo su un Maxi Test Pneumatici invernali in cui partecipa anche Goodyear UltraGrip 7+

Fonte: Goodyear

One thought on “Pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+, eccezionali prestazioni durante la guida invernale su neve e ghiaccio

  • VORREI SAPERE QUALE GOMMA INVERNALE DEVO MONTARE SU UN GRANVOYAGER DELLA CHRYSLER CON IL MOTORE 2,8 CIOE’ L’ULTIMA COSTRUITA LA MISURA SUL LIBRETTO PORTA 225/65R17 102H

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.