Pneumatici Moto

Conti Race Attack Custom, pneumatici custom dalla misura di 240 mm al posteriore by Continental

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Milano, Novembre 2009, Continental ha presentato il nuovo Conti Race Attack Custom, pneumatici moto grandi in tutto, non soltanto nelle prestazioni. I nuovi pneumatici custom Conti Race Attack Custom sono appositamente creati per le motociclette Custom; caratterizzati da un posteriore dalla generosa misura di 240 mm, non solo presentano un esclusivo disegno del battistrada, ma propongono innovativi contenuti tecnologici, quali la cintura a zero gradi e la performante mescola CCT, Continuous Compound Technology; Conti Race Attack Custom è anche il più leggero del segmento e tra i primi pneumatici di tale misura ad avere un indice di velocità superiore ai 270 km/h. Conti Race Attack Custom sono grandi e massicci pneumatici di misura 240/40 ZR 18, creati appositamente per il crescente segmento delle personalizzazioni per motociclette Custom. Cruisers, choppers, muscle bikes, streetfighters e stretched sports bikes, chiunque voglia installare un pneumatico largo che esalti il look della propria motocicletta, potrà farlo con il Conti Race Attack Custom con il valore aggiunto di un convincente comportamento sportivo in tutte le situazioni.

Solitamente le Custom sono moto equipaggiate da un possente motore, dotate di coppia enorme, capaci di accelerazioni brucianti seppur per brevi tragitti. L’esibizione è la componente principale. Ottenere perciò un look affascinante unito ad un battistrada capace di trasmettere la potenza sull’asfalto sono stati gli elementi fondamentali su cui poggia il progettazione di questa gomma. Allo stesso tempo gli ingegneri di Continental hanno messo a frutto il loro know-how per assicurare una performance superiore alla media. Durante la progettazione del Conti Race Attack Custom non è stato ammesso nessun compromesso: la mescola Black Chilli, mescola già impiegata nella gamma dei pneumatici per moto sportive, assicura un elevato grip sia su strade asciutte che bagnate, anche in presenza di basse temperature. La cintura a zero gradi garantisce stabilità a tutte le velocità, senza pregiudicare il confort di guida. La geniale tecnologia Continuous Compound permette maggiore durata: La tecnologia Continuous Compound presemta un metodo di vulcanizzazione che differenzia la consistenza della mescola tra fianchi e centro del battistrada utilizzando una sola fascia di mescola. Più morbida sui fianchi, più dura al centro, abbina perfettamente qualità sportive ad un elevata durata chilometrica.

 

Conti Race Attack Custom

 

Dire il pneumatico posteriore estremamente largo catturi l’occhio non è un’esagerazione. La superficie slick sui fianchi e l’originale disegno del battistrada sono elementi presi dal pneumatico racing di Continental per sottolinearne il carattere sportivo.

I nuovi pneumatici custom Conti Race Attack Custom risultano essere il pneumatico moto da 240 mm più leggero della sua categoria ed è uno dei primi pneumatici, in questa dimensione, ad avere un indice di velocità di oltre 270km/h. Grazie a queste qualità il motociclista avverte nella guida una sensazione di fiducia.

Anche l’anteriore 120/70 ZR 19 è dotato di cintura a zero gradi e si sposa in modo armonioso con il posteriore. Il profilo consente maneggevolezza oltre a garantire grip e stabilità. Altre misure avranno soluzioni tecniche diverse:

 

Versione da 17 pollici: conserverà la carcassa radiale


Versione da 21 pollici:  adotterà la tradizionale carcassa per pneumatici convenzionali.

 

I pneumatici Continental Conti Race Attack Custom nella misura 240/40 ZR 18 possono essere montati su moto quali: Harley Davidson V-Rods (compresi i modelli speciali) o sulla nuova V-Rod

Muscle.

 

Il montaggio può essere fatto anche su cerchi fino a 9 pollici di larghezza.

 

Anteriore

120/70 ZR 17 M/C (58W) TL Conti Race Attack Custom

120/70 ZR 19 M/C (60W) TL Conti Race Attack Custom

90/90 – 21 M/C 54H TL Conti Race Attack Custom

120/70 – 21 M/C 62V TL Conti Race Attack Custom

 

Posteriore

240/40 ZR 18 M/C (79W) TL Conti Race Attack Custom

 

Fonte: Continental

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.