MODELLO |
IMPIEGO |
PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Porsche dichiara ufficialmente aperta la futura commercializzazione della nuovissima Porsche 918 Spyder, supercar ibrida caratterizzata da un V8 con 500 CV e ben due motori elettrici da 218 CV. figlia della stupenda Porsche Carrera GT, la nuova 918 Spyder sarà prodotta in tiratura limitata di 918 esemplari proposti a 778.452 euro; la nuova biposto ibrida sarà consegnata ai clienti a partire da novembre 2013 e verrà prodotta unicamente in base agli ordini ricevuti. Il motore centrale è un potente V8 ereditato dalla Porsche RS Spyder e trasmette potenza all’asse posteriore grazie al sofisticato cambio a doppia frizione PDK. I pneumatici anteriori saranno invece movimentati da 2 motori elettrici alimentati da una batteria al litio; i motori elettrici consentiranno inoltre (da soli) di percorrere oltre 25 km.
La nuova Porsche 918 Spyder sarà in grado di accelerare da 0 a 100 in 3.2 secondi, di toccare la velocità massima di 320 km/h con entrambi i motori e di raggiungere i 150 km/h unicamente con propulsione elettrica.