Porsche 918 Spyder: prezzo di 778.452 euro

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Porsche dichiara ufficialmente aperta la futura commercializzazione della nuovissima Porsche 918 Spyder, supercar ibrida caratterizzata da un V8 con 500 CV e ben due motori elettrici da 218 CV. figlia della stupenda Porsche Carrera GT, la nuova 918 Spyder sarà prodotta in tiratura limitata di 918 esemplari proposti a 778.452 euro;  la nuova biposto ibrida sarà consegnata ai clienti a partire da novembre 2013 e verrà prodotta unicamente in base agli ordini ricevuti. Il motore centrale è un potente V8 ereditato dalla Porsche RS Spyder e trasmette potenza all’asse posteriore grazie al sofisticato cambio a doppia frizione PDK. I pneumatici anteriori saranno invece movimentati da 2 motori elettrici alimentati da una batteria al litio; i motori elettrici consentiranno inoltre (da soli) di percorrere oltre 25 km.



La nuova Porsche 918 Spyder sarà in grado di accelerare da 0 a 100 in 3.2 secondi, di toccare la velocità massima di 320 km/h con entrambi i motori e di raggiungere i 150 km/h unicamente con propulsione elettrica.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.